FTSE Mib Stop Scie Chimiche (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
troppe puts su valori troppo bassi ,differite nel tempo..e andiamoooooooooooooooo

40000 fib in open....nulla..e calano

troppo pessimismo

Micky gratta forte il tuo kulo


non sono importanti le prime righe...che hanno fotografato una bear trap con i fiocchi...ma Michy che dorme tranquillo :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non si puo' continuare a pensare che "gli altri" siano fessi ..bovi..

come detto ieri sera non stiamo parlando di un paio di s.r.l con capitali da 20 mila euro o dollari..ma aziende che capitalizzano 3-4-500 mld

29-07 upgrades.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
orario e giornaliero ci dicono che siamo molto vicini ad un punto di "snodo"...se poi venga confermato o no, lo sa solo Otelma..ma si puo' passare da un anno circa di discesa..ai prossimi mesi di salita.."il sole"..in caso di ritorno ai 16000..si passerebbe da una speranza ad una "sola"..alla romana

29-07 ore 13,45 orario.JPG


29-07 giornaliero.JPG
 

Ranger

Swing Trader
Si che hai capito Ranger. Ma per chi non era connesso precedentemente ... Ricoperture = chiusura short ... quelli aperti in precedenza (soprattutto sui bancari) e stanno chiudendo alla vigilia della pubblicazione degli stress test (visto mai che riservino sorprese positive). Ed intanto galleggiamo sempre a 16800 punti. Quando ci arriviamo a 30000 punti Fib Ranger (complimenti Ranger ... sai leggere e scrivere MOLTO bene) !!! :)


cioe' ieri shortavano e l'indice chiude a -2% oggi si ricoprono perche' pensano in positivo sugli stress test?? cioe' ieri hanno provato a creare pessimismo , visto che non ci sono riusciti hanno preferito chiudere....?? io non lo so che sia successo tra ieri e oggi ....ho solo visto la chiusura di ieri che solo in asta l'indice si accorcia di un ulteriore mezzo punto :eek: e se fosse una bear trap ? spero x te che non rimani impigliato nelle reti ;)
 

Grifo104

Forumer storico
cioe' ieri shortavano e l'indice chiude a -2% oggi si ricoprono perche' pensano in positivo sugli stress test?? cioe' ieri hanno provato a creare pessimismo , visto che non ci sono riusciti hanno preferito chiudere....?? io non lo so che sia successo tra ieri e oggi ....ho solo visto la chiusura di ieri che solo in asta l'indice si accorcia di un ulteriore mezzo punto :eek: e se fosse una bear trap ? spero x te che non rimani impigliato nelle reti ;)


Nahhh ... allarga l'orizzonte temporale Ranger. Non ci sono solo scalpers nel mercato ma anche i predatori di media e grossa taglia che non si accontentano delle briciole e che tengono senza paura posizioni massicce anche overnight. Sicuramente e' da un bel po' che le mani forti shortano le banche italiane. Credo abbiano chiuso posizioni in gran parte vecchie ed in lauto gains. Non crederai mica che le vendite dei mesi scorsi siano state tutte vendite vere eh.


P.S.
Un pesce ... persino uno squalo ... puo' essere preso nella rete ... non non un Grifo. Mi attengo sempre alla medesima regola ... ferreo money management per preservare la liquidita', diversificare ed operare con piccole size iniziali da incrementare progressivamente, dopo cospique correzioni, sulla forza e non sulla debolezza. E con una cadenzata frequenza accadono sempre quegli sciaquoni che mi fanno tanto bene. Come nelle salite riesco ogni tanto a cogliere i frutti del mio giardinetto long (che comunque non dismetto mai). Vale come per un Ranger ... non puo' essere bloccato ... nonostante quanto successo a gennaio ... non credi ? :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto