FTSE Mib Stop Scie Chimiche (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
anche oggi si conferma quello che si sta dicendo da un mese : io non pago...

questo e' il mantra dei MM...fino a 18000 forse 18250...

il loro problema e' il tempo...tutto entro5-6 sedute..che non sono poche e visto la spinta potrebbero anche avere tempo per andare piu' alti...

ma a me quei livelli sembrano i valori equi per strapazzarsi tutti...put e calls...a quei valori uno dei due deve capitolare
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' chiaro che con dei dati cosi' penosi come quelli che stanno uscendo siamo svariate migliaia di punti sopra il raziocinio nel soppesare questo cesso di borsa con il suo water di economia...pero'..San Drago..quello dei miracoli...sono tutti in attesa della liquefazione del suo sangue

ma io non creto...san Tommaso sugnu
 

ninjaxx

amico del maestro...
e' chiaro che con dei dati cosi' penosi come quelli che stanno uscendo siamo svariate migliaia di punti sopra il raziocinio nel soppesare questo cesso di borsa con il suo water di economia...pero'..San Drago..quello dei miracoli...sono tutti in attesa della liquefazione del suo sangue

ma io non creto...san Tommaso sugnu

siamo da 12.000 di listino secondo te Roby?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo da 12.000 di listino secondo te Roby?

o qui abbiamo avuto due mesi di abbagli.ed allora tutto si risistema per un errore di percorso,verso ed oltre i 22000 oppure il mercato non era cosi' stupido a vendere

per ora 2 settimane di allegria sono la panacea per chi deve fra 15 gg pagare e non c'e' nulla che dica che tutto e' stato un errore

bisogna solo pazientare per avere la risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto