FTSE Mib Stop Scie Chimiche (4 lettori)

marofib

Forumer storico
Le banche saranno tenute a dare l'incarico di recuperare i crediti a un servicer esterno e indipendente. Questo impedirà che l'azione di recupero sia frenata da eventuali conflitti di interesse.

.

questa e' nei sogni

Rapporto corruzione 2015, Transparency: “Italia penultima in Unione europea e 61esima al mondo”
L'annuale classifica conferma la pessima reputazione del nostro Paese sul fronte delle tangenti. Tra i 28 membri dell'Unione fa peggio solo la Bulgaria, mentre ci battono in trasparenza anche Romania e Grecia.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma qui il problema e' solo uno : questi soldi sono persi...ma il valore viene messo a bilancio come perdita??

se e' cosi' e' un dramma
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non ci sono in giro commenti....cominciano ad uscire le valutazioni corrette sul comparto

e non e' cosa buona e giusta....

si sta camminando sulla lama di un coltello, non c'e' nulla che sorregge il listino...non so come andra' a finire, ma ho un cattivo presentimento
 

Allegati

  • 27-01 bad bank.JPG
    27-01 bad bank.JPG
    54,8 KB · Visite: 246

DRIVE

Massaio di Voghera
vediamo Yellen stasera e domani che si saranno nel frattempo interpellati tra fondi e grandi investitori

di certo c'e' che 18700 confronto i valori del trend di dicembre, sono una bestemmia...anche valutando il rallentamento presunto, la Merd-Cina ed il resto.

questo pero', se non si recupera nel mese di febbraio almeno un 1000-1500 punti e' un cattivo segnale...per non parlare ulteriori discese da qui..

sempre dell'idea : se hai i denari tienili in mano ,troppo rischio provare degli acquisti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dato splendido, ma gli yankees non salgono piu'..non c'e'dato che tenga
 

Allegati

  • 27-01 dati nuove case.JPG
    27-01 dati nuove case.JPG
    94,9 KB · Visite: 239

DRIVE

Massaio di Voghera
si vede che non sanno che fare sul listino nostrano....almeno si adeguassero agli altri..prendendo un mezzo-1 punto da qui...

penso che alla fine si arrivera' li'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se gli europei non capiscono che sono LORO che devono tirare la carretta da qui in avanti, con crescita ,ottimismo e consolidamento dei listini...penso che sono dei fessi

hanno tutto per poterlo fare...e non continuare con i pianti e vomitarsi reciprocamente addosso
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ho davanti il listino dei crucchi..il dax

a me sembra che non sia abbia piu' voglia di scendere da qui

certo dovremmo vedere il cross dei 10000 per avere spinta..ma non c'e' neppure pressione a scendere
 

Users who are viewing this thread

Alto