FTSE Mib Stop Scie Chimiche (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
non c'e' nulla da fare...questo sito attrae tutti gli shorters che ci sono in giro..qui fanno comunella , si citano...si sentono a casa...

e' veramente una perdita di tempo leggere questi perdenti nati....

l'augurio e' che chi legge non si faccia imbambolare
 

dooky

Forumer storico
Ciao Drive come la vedi tu?

Io onestamente faccio molta fatica a capire...

A fine 2015 mi aspettavo che questo rialzo proseguisse senza particolari intoppi invece il 2016 mi ha completamente spiazzato e non riesco a ritrovare il bandolo della matassa
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
tra finanzaonline e qui sono dal 2004 che leggo i forum..

il perche' e' semplice : all'inizio c'era gente con i stracogl.ioni che postava...

ed erano molti...ogni giorno si imparava qualcosa

poi piano piano e' prevalsa la massa di somari che , dietro un nick anonimo hanno cominciato a scrivere idiozie su idiozie..ed e' normale che chi sa...ha chiuso

il metodo semplice semplice per individuare un idota e' questo :si leggono 10 messaggi antecedenti all'ultimo..tenendo conto che tutti possono sbagliare..ma se si baglia e si continua..ci vorrebbe il tastino da clikkare " sei un coglione "..cosi' facendo chi legge sa con chi sta trattando..

il consiglio spassionato per il 2017 e' solo uno

NON SEGUITE I FORUM ITALIANI....

finche' non metteranno il tastino sopracitato

p.s. : pregherei la direzione di bloccare questo forum che ho aperto io...dato che il sottoscritto non ha piu' voglia di "alimentarlo"...e non vorrebbe essere ne citato ne condiviso..

thanks
 

shine100

Forumer attivo
Ciao, scrivo poco ma leggo molto....
Ti do atto che eri uno dei pochissimi a prevedere questo "poderoso rialzo" ma ad onor del vero un "13.000 pressochè certi" circa 2 mesi fa, lo hai scritto anche tu ;-)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao, scrivo poco ma leggo molto....
Ti do atto che eri uno dei pochissimi a prevedere questo "poderoso rialzo" ma ad onor del vero un "13.000 pressochè certi" circa 2 mesi fa, lo hai scritto anche tu ;-)

mah..ed ho anche chiesto che il thread venisse chiuso..eppure..

solo per educazione rispondo

"i 13000 sono detro l'angolo"....questo era quello che ho piu' volte scritto....
a risposta di uno di quelli che stanno qui a scrivere senza metterci un soldo,
ma sempre...sempre con scritti con visione short...

psicopatico depresso?...probabile...

se non capite l'humor..simo alla frutta veramente
 

DRIVE

Massaio di Voghera
......e dicevi pure che ninjaxx era fortunato:-R........:p

ma Michele e' il cogl.ione numero uno...

lo sa..e se ne sta zitto...

ma se qualcuno segue il Ninja e' un folle vero...dato che MAI nella sua Storia ha postato un grafico...un ragionamento economico..uno straccio di qualcosa inerente ad un investimento.

ci "conosciamo" da 10 anni..si interlocquisce..sfottendosi...e la storiella del Gastone e' proprio la prova conclamata che i suoi investimenti sono solo a kulo e basta...ed infatti cita il suo "misterioso maestro svizzero"..che se e' vero..e' piu' stupido di lui..

si sappia ( che l'ha inventata lui) :cool:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
chiudere chiudere il thread...please....

e pagare due professionisti che scrivano due report a settimana...

cacciare i denari che a 1 cents a clik si puo' fare ( solo questo ha fatto 258000 visite sono 2580 euro....) avanti pidocchiosi....

oppure destinati a richiamare continui psicopatici che dietrto l'anonimato scrivono montagne di fesserie....
 

Ranger

Swing Trader
non c'e' nulla da fare...questo sito attrae tutti gli shorters che ci sono in giro..qui fanno comunella , si citano...si sentono a casa...

e' veramente una perdita di tempo leggere questi perdenti nati....

l'augurio e' che chi legge non si faccia imbambolare


penso che non si faccia imbambolare piu' nessuno ....perche' alla prima scottatura poi prendi precauzioni :-o di vero ci sono 2 cose ...1. che leggendo continuamente pensieri negativi ...alla fine ti mette qualche dubbio in piu' ....ma niente di compromettente (x quanto mi riguarda) 2. il compagno Drive ci è andato giu' pesante con il cenone di san silvestro:D....ancora deve smaltire i postumi :eek:

mercati : tiratissimi in rialzo e l'obiettivo 20200-20500 è prossimo dall'essere centrato .....un giorno di setup potrebbe essere il 20 gennaio ...come qualcuno ricorda ...l'inizio della trump-economics....vedremo:confused:

notizie :
Scaraventa moglie da finestra, arrestato
E' successo la notte di Capodanno, in manette un colombiano........ non capisco cosa ci sia di strano .... è la notte che si butta cio' che non serve piu' o non ti funziona :D

meningite : sempre piu' gente contagia la malattia che puo' avere esiti nefasti ....insistono col dire che non è contagiosa mentre ogni giorno crescono i casi o_O

fattiNOpugnette : rubrica ancora sospesa.........seguendo alla lettera il monito della bella sindaca capitolina :- Lasciateci lavorare:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto