FTSE Mib Stop Scie Chimiche (14 lettori)

Ranger

Swing Trader
Beh ... "the day after" gli stress test ? Credo invece che faccia testo eccome. Semmai era venerdi', giornata notoriamente di chiusura di operativita' settimanale, a non far testo. :)


è il classico sellonews .....pubblicati i dati ....si scende ....ma intanto la situazione è stata metabolizzata ... niente allarmismi...x me si sale ....occhio alle reti Grifo :eek:

ps : poi si sapeva tutto diciamolo....bastava leggere il sole24ore 5 gg fa ;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mi lascia perplesso questo scendere sul nostrano , da un lato perche' questo e' un "non scendere" ( c'e' ancora tempo oggi per vederlo)..da un altro che se per mesi siamo stati in bilico per MPS..adesso lo siamo per Unicredit...

e' strana sta cosa..i valori dei 5 mld di aumento di capitale li sapevano anche prima...il cambio di amministratore recente era stato ben visto. arrivato ha fatto due vendite....siamo a 2 giorni prima della trimestrale..e con upgrade importanti ( vedi Citi)

non abbiamo i mezzi per soppesare cosa stia succedendo..pero' , a pelle, questa volta sembra che ci sia una forzatura

vedremo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
anche intesa ben rossa....non mi pare che abbia avuto problemi e sconta gia' una discesa del 23 giugno,non ripresa del tutto..cosi' le altre banche nostrane...

" a' da passa' a nutata"
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qualsiasi operazione non ha senso..lungo o corto..c'e' da attendere

io ho preso calls ma molto larghe...

ma dato che il dax a 10290 ci e' arrivato..era meglio stare fermo

pazienza, non sono per nulla preoccupato
 

DRIVE

Massaio di Voghera
torno a dire..e' solo un ragionamento sul movimento di oggi delle banche..che a me sembra stranissimo..

ma futures tutta notte..ed inizio giornata sulle aperture..penso che a tre quarti di globo questo movimento suoni strano
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma dico..visto quante opzioni hanno trattato???

fino a poco fa

1-08 opzioni alle 15,30.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto