FTSE Mib Stop Scie Chimiche (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Evans +euro+decennale-dati ISM = SUE Hellen ci dice ciao ciao...e basta

ma se lei dice bye bye, prima chiama il Drago ....

anche il Drago : hummmmm...l'inflazione in Cermania un po' si sta riprendendo...i dati sono buoni....se Sue fa ciao ciao...lui fa un discorso...e basta

vabbe' che dopo 2100 punti...1 seduta e mezza al traguardo...il quarantacinquesimo giorno up....inzomma, solo un folle che fosse stato lungo finora..va al traguardo..

vende, incassa..1-10 centomila..ed il listino traccheggia

ma la vera domanda e' : su ogni listino...2 mesi di rialzo..ma per far cosa?...per farne dell'altro, dopo..oppure quello che doveva fare e' stato fatto??

bella domanda..quasi come le scie
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sccccccccccccccccccccieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    168,1 KB · Visite: 308
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ma lo vedi che anche questo la pensa come me su SUE Hellen
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    17 KB · Visite: 566

Grifo104

Forumer storico
ma lo vedi che anche questo la pensa come me su SUE Hellen

Questo invece la pensa in maniera diversa:


Fed: Lockhart, percorso rialzo tassi sara' probabilmente graduale (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 02 dic - L'economia americana non e' piu' in una situazione di emergenza, motivo per cui e' ora di considerare "una politica sui tassi non legata all'emergenza". Lo ha detto il governatore della Federal Reserve di Atlanta Dennis Lockhart, una delle "colombe" della politica monetaria americana, sottolineando che il percorso dei rialzi del costo del denare "sara' probabilmente abbastanza graduale". Parlando durante il Braward Workshop a Fort Lauderdale, in Florida, il governatore ha spiegato che un aumento dei tassi di interesse, fermi ai minimi storici da dicembre 2008, sarebbe "un voto di fiducia" nell'economia americana, mentre appunto la politica di tassi vicino allo zero e' stata dettata dall'emergenza. Ora invece, secondo Lockhart, la Fed ha "strumenti efficaci" a disposizione per una exit strategy. Per quanto riguarda l'andamento del mercato del lavoro, il governatore ha spiegato che essere in una condizione di piena occupazione (il tasso di disoccupazione e' al 5%), non significa che il mercato del lavoro sia perfertto, mentre c'e' ancora margine per "ulteriori miglioramenti".

A24-Red

(RADIOCOR) 02-12-15



Sara' perche' in Usa si vocifera che:

USA, occupati settore privato +217.000 a novembre


ADP (Automatic Data Processing) ha comunicato che a novembre sono stati creati nel settore privato statunitense 217.000 posti di lavoro. Gli economisti avevano previsto 185.000 unità.

Il dato di ottobre è stato rivisto al rialzo, da +182.000 a +196.000 posti di lavoro.

Il più importante rapporto sull'occupazione verrà pubblicato venerdì dal Dipartimento del Lavoro. Gli esperti prevedono la creazione di 196.000 impieghi e un tasso di disoccupazione invariato al 5,0%.

Redazione Borsainside


ed anche che:


USA, produttività terzo trimestre rivista a +2,2%


Il Dipartimento del Lavoro ha comunicato oggi che in base alle sue stime definitive la produttività (Productivity) è cresciuta negli USA nel terzo trimestre del 2015 del 2,2%. Il dato è conforme alle previsioni degli economisti. La lettura preliminare aveva indicato una crescita dell’1,6%.

Anche il dato sul costo unitario del lavoro, un indicatore dell'inflazione, è stato rivisto al rialzo, da +1,4% a +1,8%. Gli esperti avevano atteso una crescita dell’1,2%.

Redazione Borsainside


L'inflazione Usa che sembra decollare in dicembre proprio quando Draghi "minaccia" di potenziare ulteriormente in suo Qe. Niente niente la Jella ha ceduto su tutta la linea ... accettando lei di quanto vuol rafforzare il dollaro alzando di una bazzecola di 0,25% (per l'economia reale ma non per la finanza) i tassi anziche' lasciare al Drago il compito ... rischiando di vedersi la propria valuta andare in orbita con un euro alla parita' ? Chissa' ... seguiamo a scia ... alla vigilia del rally di Natale !!! :)
 

ilbiondo16

Forumer storico
Quelli del PD sempre i numeri uno, nel tassare e rubare.

ECCO IL 232° SEGNALE DELLA RIPRESA: UNA TASSA SULLE BICICLETTE - Rischio Calcolato

In Italia, c’è un modo classico per rilanciare la ripresa: inventare una nuova tassa. Non stiamo scherzando, ve ne abbiamo dato prova da quando il MiglioVerde ha lanciato questa rubrica.
Ora, è arrivata la proposta di legge del senatore, ovviamente del PD, Marco Filippi, che ha presentato un emendamento alla mega-demenziale legge finanziaria per modificare il DDL 1638. Leggiamo dalla stampa che nella proposta avanzata dal politico livornese si prevederebbe “la definizione, nella classificazione dei veicoli, senza oneri a carico dello Stato e attraverso un’idonea tariffa per i proprietari delle biciclette e dei veicoli a pedali adibiti al trasporto, pubblico e privato, di merci e di persone, individuando criteri e modalità d’identificazione delle biciclette stesse nel sistema informativo del Dipartimento per i trasporti, la navigazione, gli affari generali ed il personale”.
L’interessato dice che non si tratta di bollo o targa, ma all’interno della proposta di legge, resta difficile interpretare in modo diverso il concetto di “idonea tariffa per i proprietari delle biciclette” (bollo) e “modalità di identificazione delle biciclette stesse” (targa).
Il senatore ha dichiarato che l’emendamento presentato rappresenta una “norma contro abusivismo per disciplina settore commerciale” nonostante il testo presentato non faccia menzione di attività commerciali e sembra estendere l’obbligo di targa e bollo a tutti i veicoli a pedali. Detto ciò, aldilà delle cervellotiche spiegazioni addotte, rimane un fatto: vogliono tassare i velocipedi!
Siamo alle solite: in Italia la ripresa è sempre per i fondelli e la crescita riguarda solo ed esclusivamente tasse e burocrazia!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dati troppo buoni in europa

rischio di collasso dell'euro

Fed che potrebbe alzare i tassi

Draghi non fara' nulla
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : aspettando il drago intanto nei pressi di 23000 :eek: ocissimo :D

meteo : nuvoloso e nebbia :help:

notizie :

giornata della spranga oggi :wall:

Massacra a sprangate disabile psichico

Arrestato cinquantenne, carabinieri scoprono mesi maltrattamenti



Sorpreso in azienda e ucciso a sprangate

Lite finisce nel sangue nelle campagne di Martis nel Sassarese


ps : poi dicono dei cani che hanno la pistola facile :specchio:

Usa, spari in centro disabili, 14 morti

A San Bernardino tre killer in fuga, incubo terrorismo

notizia passata in sordina :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto