FTSE Mib Stop Scie Chimiche (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ho i giacinti in fiore che oltre che bellissimi sono di vari colori e molto profumati...

sono tra i primi ad uscire dopo l'inverno..

li consiglio..per la bellezza pura
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    47,7 KB · Visite: 415

DRIVE

Massaio di Voghera
sempre dell'idea che si voglia arrivare sui 18250 per la BCE..ma forse bastano i 18000

notare cosa e' successo venerdi' sulle call..che poi sono diventati open piu' grassi fino a quello che hanno fatto oggi...

i valori delle calls sono simili a quelli di venerdi'...solo che anche oggi belle quantita' che domani si vedra' se sono in open

viste le puts 16250 e 15250 marzo con quello che hanno fatto venerdi' ed oggi ( probabile aumento anche qui)..penso che il mercato si stia ben tutelando da una delusione del sior Drago che darei al 50% di probabilita'..

l'idea di chiudere venerdi' sui massimi nel finale ed aspettare oggi , e' stata buona

l'idea che l'euro andasse piu' sotto dei valori di venerdi'...anche

e pure l'idea che gli yankees chiudessero con dubbi...che ora ci ripensino e' come cio' che e' successo da noi stamattina

basta idee...:D:D
 

Allegati

  • 26-02 open marzo finale.JPG
    26-02 open marzo finale.JPG
    214,3 KB · Visite: 97
  • 29-02 marzo open.JPG
    29-02 marzo open.JPG
    224,5 KB · Visite: 105

DRIVE

Massaio di Voghera
qualcosa di bello che mi sta molto impegnando..dato che vorrei farlo con un innesto...allora cerca il selvatico..decidi quando come e dove..e' complessa la cosa..

ma la bellezza salvera' il mondo.....
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    119,1 KB · Visite: 298

jolli joker

Forumer storico
Oggi due persone che conosco mi hanno detto che sono due mesi che non gli arriva la disoccupazione gli hanno detto che le hanno bloccate perche' non hanno i soldi per pagarle e che i soldi disponibili servono per pagare le pensioni sono allucinato ma tanto l'ebete dice che va tutto bene che schifo.
 

marofib

Forumer storico
Oggi due persone che conosco mi hanno detto che sono due mesi che non gli arriva la disoccupazione gli hanno detto che le hanno bloccate perche' non hanno i soldi per pagarle e che i soldi disponibili servono per pagare le pensioni sono allucinato ma tanto l'ebete dice che va tutto bene che schifo.

appero'

ma non e' stata ancora attivata (diciamo cosi') o hanno smesso d'amble' di pagare?
 

Users who are viewing this thread

Alto