STOP LOSS (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
Certe volte mi piacerebbe inserire lo sto loss e andarmene però purtroppo ho visto che spesso lo stop loss viene saltato. Quindi non c'è la sicurezza assoluta. Io normalmente faccio così esempio 32500 attivazione e 32 495 lo stop loss se chiudo al ribasso ma ripeto non è sicuro. Altra domanda se io operassi con una buona bancaesclusivamente via telefonica gli stop loss sarenbbero piu sicuri? o sarebbe lo stessO?
 

lothar

Forumer storico
caro geros......

o tol o telefono o segnali di fumo......se metti stop loss con appena 5 tiks di scarto mi sa che correrai spesso il rischio di vederli saltati :-D :-D :-D


dovresti allargare un pò il range, almeno a 20/30 tiks in giornate di volatilità normale o addirittura oltre i 50 se si attendono dati durante la giornata.

SANCTA SIMPLICITAS............ :-D :-D :-D


ciao grande capo........


lot
 

geronimos

Forumer storico
Grazie lot: ho capito non si può mai stare tranquilli. Però mi sembrava di aver sentito dire che se tu ordini ad una banca di inserire lo stop loss via telefono questi erano in qualche modo responsabili dell'eseguito o meno di quest'ultimo. O no?
 

lothar

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Grazie lot: ho capito non si può mai stare tranquilli. Però mi sembrava di aver sentito dire che se tu ordini ad una banca di inserire lo stop loss via telefono questi erano in qualche modo responsabili dell'eseguito o meno di quest'ultimo. O no?




..........decisamente NO! :-D


sarebbe bello davvero.........!


lot
 

geronimos

Forumer storico
Scusa lot se io do l'ordine alla banca di chiudere la posizione ad un certo livello . loro la posizione la devono chiudere in ogni modo. Semmai non precisa precisa ma devono chiudere. Possono lasciar correre senza problemi?
 

lothar

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Scusa lot se io do l'ordine alla banca di chiudere la posizione ad un certo livello . loro la posizione la devono chiudere in ogni modo. Semmai non precisa precisa ma devono chiudere. Possono lasciar correre senza problemi?



"un certo livello" è un'espressione che si usava nelle interminabili e cervelotiche riunioni dei vari gruppi ex sessantottini......non si usa in borsa!

se dai uno stop il tol ti chiede "numeri" e tu "numeri" devi dare! :-D


lot
 

cocomi

Forumer attivo
con banca sella puoi impostare un ordine di stop loss "al meglio", quindi definendo il prezzo di attivazione dello stop e lasciando vuoto il campo del prezzo limite.
solo così puoi essere sicuro che il tuo ordine verrà eseguito.
non sai a che prezzo, ma sai che verrà eseguito di sicuro.
in genere, salvo salti pazzeschi, potrai perdere dai 5 ai 70 ticks.

inoltre credo proprio (non l'ho mai fatto) che la stessa cosa puoi farla per telefono.

ciao
cocomi
 

Users who are viewing this thread

Alto