Azioni Italia Stock picking intraday Settembre 2007 (2 lettori)

ciak47

Forumer storico
robinud ha scritto:
Giulia per me altro che 10 % per chiudere il buco mi serve almeno un 15% e siccome non mi accontento dopo la presentazione ad ottobre del piano industriale gradirei arrivassero a 12

:up:

magari.... cmq ne ho anche io a prezzi + che alti..purtroppo.... :( poi cerco di fare trading ma su questo titolo ho una particolare abilità per andare contromano :D
 

robinud

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
magari.... cmq ne ho anche io a prezzi + che alti..purtroppo.... :( poi cerco di fare trading ma su questo titolo ho una particolare abilità per andare contromano :D

occhio ad una chiusura oltre i 7.63 punterebbe dritta a 8.15

....l'unica cosa che stona sono i volumi non altissimi :-? :-?
:D :D :D
 

robinud

Forumer storico
Utile per azione (Eps) quasi raddoppiato per Goldman Sachs nel terzo trimestre 2007. L'Eps si è attestato a 6,13 dollari per azione dai 3,26 dollari dell'analogo periodo 2006. Il dato è anche superiore ai 4,93 dollari riportato nel secondo trimestre 2007 e batte ampiamente le attese che erano in media di 4,35 dollari. L'utile netto complessivo è stato di 2,85 miliardi di dollari (+79%), mentre i ricavi netti del terzo trimestre sono stati di 12,33 miliardi.


MOLTO IMPORTANTE 1

:up:



I sussidi iniziali di disoccupazione nella settimana del 15 settembre scorso registrano un calo pari a 9 mila unità a quota 311 mila



MOLTO IMPORTANTE 2

:up:

Le richieste continuative di sussidi di disoccupazione nella settimana dell'8 settembre calano di 53 mila unità a quota 2,544 mln.

MOLTO IMPORTANTE 3

:D :up:
 

maramau

Forumer storico
Bear Stearns, utile terzo trimestre cala del 61%

NEW YORK, 20 settembre (Reuters) - Bear Stearns <BSC> ha
chiuso il terzo trimestre con un calo dell'utile netto del 61% a
causa di perdite subite nei mutui subprime e operazioni che
hanno dato risultati negativi nel reddito fisso.
L'utile
netto è sceso a 171,3 milioni di dollari, pari a
1,16 dollari per azione, nel terzo trimestre terminato il 31
agosto. Le attese erano a 1,78 dollari, secondo Reuters
Estimates.
I ricavi sono calati del 38% a 1,3 miliardi di euro.
Dopo i dati
il titolo cede di oltre 3%.
((Redazione Milano, Reuters messaging:
[email protected] +39 02 66129567,
[email protected]))

:down: :down: :down:

GOLDMAN SACHS Trimestrale da record, indifferente ai mutui subprime

Goldman Sachs ;GS.N> batte ampiamente le stime degli analisti e chiude un terzo trimestre da record. La banca d’affari statunitense negli ultimi tre mesi di esercizio che si chiude al 31 agosto 2007, quindi già nel pieno della bufera dei prestiti subprime, ha messo a segno fatturato di 12,3 miliardi di dollari, il 34% in più rispetto alle stime degli analisti. Forte crescita anche dei margini che hanno portato il risultato netto a 2,8 miliardi, +36% sul consensus. Sopra le stime anche l’Eps, ovvero l'utile per azione, a 6,1 dollari contro i 4,3 attesi. Risultati dunque che non risentono minimamente della crisi dei mutui subprime, anche se Goldman Sachs si è affrettata a precisare che lo scenario è stato "difficile".La banca nel periodo ha anche ricomprato 11,2 milioni di azioni proprie a un prezzo medio di 219,35 dollari contro una quotazione di ieri di 205,5 dollari.Immediata la reazione dei future sulla Borsa americana che si portano in territorio positivo.www.websim.it


14:32

:up: :up: :up:
 

patt

Forumer storico
mariella an
11902953431.gif
cora in rosso.....sembra diretta sui 21 €.......ma sul medio lungo siamo proprio sulla trend.....


11902954101.gif
 

felixeco

Forumer storico
vi ricordate un mese fa:

facciamo una puntata sul calcio?proprio tipo fantacalcio?.........perchè in estate la Roma ecc.......
1000 pz =600€?
da 0,60 mo è a 1,0 :eek: :eek:

peccato che "ho buttato via il biglietto" visto il crollo generale pensando che cadesse + giù. :(
Spero che qln abbia tenuto duro

400€ "non vinti" :rolleyes: :rolleyes:
 

ciak47

Forumer storico
robinud ha scritto:
nessun commento su Carraro?

diciamo che l'aspettiamo alla prova degli 8,15

:-? :-?

mi hai preceduto..
intanto ho alleggerito un pochino xchè nn mi fido e un po' di grana l'ho messa da parte cmq la chiusura mi sembra buona, vedremo al prx appto se mollarne ancora x riprendere + bassa o tenere oltre 8,15
 

robinud

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
mi hai preceduto..
intanto ho alleggerito un pochino xchè nn mi fido e un po' di grana l'ho messa da parte cmq la chiusura mi sembra buona, vedremo al prx appto se mollarne ancora x riprendere + bassa o tenere oltre 8,15

a questo punto è possibile che vada diritta a 8,15 dove incontrerà senz'altro una bella resistenza............ la gente comincia a passare alla cassa, comunque rotti gli 8,15 ... solo praterie.... unica nota stonata il gap aperto in basso ma questo vale anche per l'SPMIB ecc.

:up:
 

jazzy

ex jazoff
robinud ha scritto:
Giulia per me altro che 10 % per chiudere il buco mi serve almeno un 15% e siccome non mi accontento dopo la presentazione ad ottobre del piano industriale gradirei arrivassero a 12

:up:

se oggi CARR dovesse chiudere oltre i 7.63 sarebbe da comprare con target 8.15

:up:


Che GOLDMAN SACHS ,il banchiere d'affari sei TU, ora l'aspettiamo a 8,15.

Ciao, buona serata e :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto