Azioni Italia Stock picking intraday Settembre 2007 (3 lettori)

patt

Forumer storico
Re: ciao Pat

felixeco ha scritto:
ti avevo mandato un MP la settimana scorsa;mi interessava un tuo parere.Ciao


...non lo avevo visto felix.... :cool:

a riguardo....

DMH è uno dei itoli che è maggirmente reattivo ai rialzi e questo la dice lunga sulla bonta' della societa....credo sia ancora da "longare"......ma siamo vicini ai massimi storici...forse per un long multi sarebbe meglio attendere il break.....e stop appena sotto allo stesso....li i rischi si limiterebbero decisamente...


11888049381.gif
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Buona giornata a tutti...... :)

Ciao Giulia!! :)


FELIX ma hai finito di fare danni??




Greggio in rialzo su timori uragano Felix, Brent a 73 dlr barile



SYDNEY (Reuters) - Il greggio registra un lieve rialzo sulle piazze asiatiche, spinto dai timori relativi all'uragano Felix, che potrebbe costringere le raffinerie a un'interruzione nel processo di produzione.

L'uragano è stato classificato con grado di pericolosità 5, molto alto, ed è diretto in America centrale e nella penisola messicana dello Yucatan.

Alle 8,45 circa il futures a ottobre sul Brent sale di 31 centesimi a 73 dollari al barile, mentre la stessa scadenza sul greggio Usa registra un rialzo di 21 centesimi a 74,25 dollari al barile.
 

maramau

Forumer storico
:ciao:

buon inizio di settimana a tutti

piccolo short su eni chiuso presto!

ora vedo se è il caso di alleggerire la mettallara :D
 

felixeco

Forumer storico
.....

patatino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

:D :D :D
guarda nel caffè ..........che "correzioni" che faccio ai mangiapreti :lol: :lol:

Ducati è partito in impennata.Mò è ai box di partenza.Certo che se taglia i 2,18&C..........altro che l'ape-car su cui mi sono smaronato per tre mesi
 

patt

Forumer storico
Re: .....

felixeco ha scritto:
:D :D :D
guarda nel caffè ..........che "correzioni" che faccio ai mangiapreti :lol: :lol:

Ducati è partito in impennata.Mò è ai box di partenza.Certo che se taglia i 2,18&C..........altro che l'ape-car su cui mi sono smaronato per tre mesi


:D
 

robinud

Forumer storico
FINECO continua a POMPARE carraro

CARRARO - Si prospetta un anno d'oro per l'agricoltura Usa

Websim - 03/09/2007 11:09:46



FATTO
Il Dipartimento dell'Agricoltura Usa ha rivisto "drammaticamente" al rialzo le attese sulle rendite degli agricoltori per il 2007 da 66,6 miliardi di dollari a 87 miliardi. Un incremento record pari al 48% su base annuale, spinto dal rialzo del prezzo delle commodity agricole e dal record di estensione delle coltivazioni di grano.

EFFETTO
Le prospettive sono molto forti per tutti i produttori di trattori, e anche per Carraro (CARR.MI) che annovera fra i suoi primi clienti i grandi big del settore statunitense. La società, oltre che dall'andamento straordinario dell'agricoltura Usa, potrà beneficiare anche delle dinamiche di crescita nei paesi emergenti. La nostra raccomandazione sul titolo è MOLTO INTERESSANTE, con un target price di 10 euro.

.......... tutto grasso che cola... io in open ne ho prese 300 bbassando il pm a 9.

loss ora al 13%

:eek: :eek:
 

lnanetti

Forumer storico
ciao ragazzi come state.... tutto bene... chi di voi gentilmente mi da un parere su banco popolare.. come lo vedreste un'acquisto da queste quote come vi sembra a livello grafico.....??
 

felixeco

Forumer storico
Re: FINECO continua a POMPARE carraro

robinud ha scritto:
CARRARO - Si prospetta un anno d'oro per l'agricoltura Usa

Websim - 03/09/2007 11:09:46



FATTO
Il Dipartimento dell'Agricoltura Usa ha rivisto "drammaticamente" al rialzo le attese sulle rendite degli agricoltori per il 2007 da 66,6 miliardi di dollari a 87 miliardi. Un incremento record pari al 48% su base annuale, spinto dal rialzo del prezzo delle commodity agricole e dal record di estensione delle coltivazioni di grano.

EFFETTO
Le prospettive sono molto forti per tutti i produttori di trattori, e anche per Carraro (CARR.MI) che annovera fra i suoi primi clienti i grandi big del settore statunitense. La società, oltre che dall'andamento straordinario dell'agricoltura Usa, potrà beneficiare anche delle dinamiche di crescita nei paesi emergenti. La nostra raccomandazione sul titolo è MOLTO INTERESSANTE, con un target price di 10 euro.

.......... tutto grasso che cola... io in open ne ho prese 300 bbassando il pm a 9.

loss ora al 13%

:eek: :eek:

ti sto battendo........io le ho solo a -10% :lol:
hanno giocato allo sfinimento..........ma nn ce l'hanno fatta..............mica siamo su Cell :lol: o Tis
 

Users who are viewing this thread

Alto