Azioni Italia Stock picking intraday Settembre 2007 (3 lettori)

robinud

Forumer storico
Re: FINECO continua a POMPARE carraro

felixeco ha scritto:
ti sto battendo........io le ho solo a -10% :lol:
hanno giocato allo sfinimento..........ma nn ce l'hanno fatta..............mica siamo su Cell :lol: o Tis

le nostre non le avranno mai..... o meglio non a questi livelli

:D :D
 

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Ribuongiorno a tutti!! :cool:


i tedeschi hanno preso la via del ritracciamento...... :rolleyes:

non ho ancora tioccato nulla al momento...

Buondì a tutti ciao Pat :D rientrato da pochi giorni dalle vacanze ( 1 sett ) :cool: a parte i teteschi ( leggasi sie ) mi son messo in watch due titolini ( IT e BUL ) con i relativi cw :p

a presto
:ciao:
 

patt

Forumer storico
Bob71 ha scritto:
Buondì a tutti ciao Pat :D rientrato da pochi giorni dalle vacanze ( 1 sett ) :cool: a parte i teteschi ( leggasi sie ) mi son messo in watch due titolini ( IT e BUL ) con i relativi cw :p

a presto
:ciao:


ciao Bob!! bentrovato!! :)


oggi mi sto dedicando allo stock watching....pochi eseguiti e pochissime idee...
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
oggi sono forti el carrarine.....sara' per le legnate del mese scorso ma nn le ho ancora tradate...forza robin!!! :cool:

ciao PAT
oggi osservando il book ho notato che ritracciano sempre di meno, in altre occasioni questo è stato il preludio ad un forte rialzo.

Occhio alla chiusura ...... probabile sui massimi :up:
 

ciak47

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao PAT
oggi osservando il book ho notato che ritracciano sempre di meno, in altre occasioni questo è stato il preludio ad un forte rialzo.

Occhio alla chiusura ...... probabile sui massimi :up:

allora sarà il caso di prenderne un cip :ops:
 

maramau

Forumer storico
fiat +4% che è successo ?

e pensare che due settimane fà se ne parlava con alcuni membri del topic di prenderle con un'anticipo di 10 giorni sulla speculazione delle immatricolazioni :ihih:

che nervi :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto