Azioni Italia Stock picking intraday Settembre 2007 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
cioa robin...abbiamo perso l'occasione per chiudere e comperare + basso.....
mi spiace davvero...... :rolleyes: speriamo ci ripensino..... :specchio:

eppure quando ho visto l'open con tante vendite ho pensato che oggi non si sarebbe andati su.

Ormai bisogna stare alla finestra e attendere gli eventi.

:(
 

robinud

Forumer storico
comunque continuo a sostenere che c'è qualcosa di strano, non è possibile che noi siamo sotto belli rossi e il DAX e il CAC perdono pochissimo

:( :(
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
comunque continuo a sostenere che c'è qualcosa di strano, non è possibile che noi siamo sotto belli rossi e il DAX e il CAC perdono pochissimo

:( :(

...forse xchè stranamente nei gg scorsi abbiamo tenuto di+...... :rolleyes: ma qui siamo ai livelli del rosso e nero.....difficile raccapezzarsi....

visto le vecchie bri e B ??...non ho avuto il coraggio di comperarne una.... :rolleyes:
 

maramau

Forumer storico
robinud ha scritto:
comunque continuo a sostenere che c'è qualcosa di strano, non è possibile che noi siamo sotto belli rossi e il DAX e il CAC perdono pochissimo

:( :(

è dovuto al grande numero di bancari quotati nel nostro indice

ora siamo verdi anche noi :D

carraro la trim. è ottima il titolo si dovrà riprendere, tenere e dimenticare :up:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
...forse xchè stranamente nei gg scorsi abbiamo tenuto di+...... :rolleyes: ma qui siamo ai livelli del rosso e nero.....difficile raccapezzarsi....

visto le vecchie bri e B ??...non ho avuto il coraggio di comperarne una.... :rolleyes:

si :D
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
...forse xchè stranamente nei gg scorsi abbiamo tenuto di+...... :rolleyes: ma qui siamo ai livelli del rosso e nero.....difficile raccapezzarsi....

visto le vecchie bri e B ??...non ho avuto il coraggio di comperarne una.... :rolleyes:

si pensavo giusto a sti 2 titoli e mi chiedevo perchè se legati al mercato immobiliare (BANCHE, MUTUI....) salgano così tanto :-? :-? :-?

Non ci capisco un beneamato..... KZO

:D
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
...forse xchè stranamente nei gg scorsi abbiamo tenuto di+...... :rolleyes: ma qui siamo ai livelli del rosso e nero.....difficile raccapezzarsi....

visto le vecchie bri e B ??...non ho avuto il coraggio di comperarne una.... :rolleyes:

NON me ne parlare.....se penso a tutte le volte che le ho avute :( naturalmente solo per modesti gain :(
 

robinud

Forumer storico
intanto i dati sulle richieste di sussidio di disoccupazione settimanale mi sembrano buoni

sia attendevano 330.000 unità e invece ne hnno avuto 319.000 mentre quelle continue sono in calo di 6000

:-?
 

nonmollare

Moderator
enzo-xyz ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo con te: non si capisce ad esempio perchè le banche italiane, che sono nel mondo quelle meno esposte alla crisi dei mutui, siano quelle che sui mercati azionari perdono di più.

Ciao
Enzo :up:

non si tratterà mica di una questione di mancanza di fiducia ??
io non ci caccio un euro
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

enzo-xyz

Forumer attivo
nonmollare ha scritto:
non si tratterà mica di una questione di mancanza di fiducia ??
io non ci caccio un euro
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ciao nonmollare,
può anche essere una crisi di fiducia, ma perchè questa crisi ha toccato di più le banche italiane (le quali in genere non hanno problemi di mutui immobiliari) che quelle estere?
Le banche italiane, prima di concedere un mutuo immobiliarie, pretendono fior di garanzie...
Perchè dunque perdono molto di più delle banche statunitensi che, invece, in questa vicenda sono profondamente coinvolte?
Cordiali saluti
Enzo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto