Azioni Italia Stock picking intraday ottobre 2008 (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
... e infatti oggi ritraccia, vedremo se terrà i minimi.

riprese le danieli

buona giornata:)

Buon giorno leggevo da qualche parte che la valutazione e 1,5 €
Impressionano le Fastweb e Telecom.
Volevo dire visto che ha vinto Obama si ci sara il solito rally presidenziale oppure tutto e gia stato scontato?
 

patt

Forumer storico
buongiorno a tutti..anche se un po' in ritardo...




STATI UNITI
- Nuovi occupato (stima ADP) a ottobre (ore 14.15). Consensus: -95mila.
- Indice ISM non manifatturiero (composito) a ottobre (ore 16.00). Consensus: 47,8.
- Variazione settimanale delle scorte di petrolio (ore 16.30).
 

felixeco

Forumer storico
in USA

a-5%

domani mi sa che qualche titolo........che sappiamo:eek: farà un bello sciacquone.

Speriamo che i ns titoli "rocciosi" tengano.............ormai le vendite degli edge che vendevano di tutto per rientrare........."dovrebbero" essere finite..........si spera.:eek:
 

ciak47

Forumer storico
buon giorno gente :)

e oggi giù e oplà sempre in altalena evaiiii vola in alto :D e sempre + n bassooooo viaaa :titanic:

:ciao:
 

jazzy

ex jazoff
a-5%

domani mi sa che qualche titolo........che sappiamo:eek: farà un bello sciacquone.

Speriamo che i ns titoli "rocciosi" tengano.............ormai le vendite degli edge che vendevano di tutto per rientrare........."dovrebbero" essere finite..........si spera.:eek:

Buon giorno (qui sono le 8) Ecco le sarde scendere sotto il prezzo della mia vendita di soli 3 giorni fa.:-?
C,e ciak che come una orsetta aspetta la risalita dei salmoni sulla riva del fiume:D
L,effetto Obama e fallito (scusate l,ortografia non lo faccio apposta ma questo computer non ha diverve nostre lettere e caratteri)
Forza sparate un titolo.:ciao:
 

patt

Forumer storico
Ciao Jazzy!! buongiorno a tutti...
oggi sno sull'azzardo puro!!!

PRS!!!


guardate un po da dove arriva sto baraccone!!:eek:
 

patt

Forumer storico
Prs...

1.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto