Azioni Italia Stock picking intraday ottobre 2008 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
ciao giulia !! a domoney!!



oggi ho concluso pochino......ma ho seguito tutto il pomeriggio, volatilita molto elevata sui titoli..SPM TEN PRY e tanti altri...con questa vola farsi male è molto facile in virtu' anche del fatto che le variabili,soprattutto in intraday, sono aumentate esponenzialmente......facciamo attenzione alle quantita', l'umilta' in questo mercato puo' pagare e anche bene......l'arroganza invece puo' dare ottimi gain m anche super mazzate!!:D
 

patt

Forumer storico
TISCALI sospesa x eccesso di ribasso...in AH..dopo un -15%.....avete notizie??

ma soru è sparito? ricordo un certo GiAnCi che postava sul FOL anni fa........tutti lo attaccavano xche sosteneva che tiscali(ai tempi d'oro) era "monnezza"..............forse non ci era andato troppo lontano....mi spiace davvero per chi come me (per fortuna solo un periodo limitato) ha creduto in questa società.......a me è costato parecchio questo"attaccamento"......e purtroppo nn sono il solo....ad aver pagato....da allora.....trado 150 titoli diversi.....
 

jazzy

ex jazoff
TISCALI sospesa x eccesso di ribasso...in AH..dopo un -15%.....avete notizie??

ma soru è sparito? ricordo un certo GiAnCi che postava sul FOL anni fa........tutti lo attaccavano xche sosteneva che tiscali(ai tempi d'oro) era "monnezza"..............forse non ci era andato troppo lontano....mi spiace davvero per chi come me (per fortuna solo un periodo limitato) ha creduto in questa società.......a me è costato parecchio questo"attaccamento"......e purtroppo nn sono il solo....ad aver pagato....da allora.....trado 150 titoli diversi.....


La monnezzza ha chiuso con un -21,94% a solo 0,6780 (con 25milioni di azioni scambiate)

Le tengo (le poche che ho rimasto purtroppo) fino a 0,0001
Ma Soru è scappato? - Sì sì l'hanno visto che fa il tour della Sardegna con il De Benedetti (che ne ha una quantità industriale a 1,47€) che gli corre dietro e lo manganella.

Sarebbe bello tradurre la scena in vignetta.
 
Ultima modifica:

jazzy

ex jazoff
Non so se questa è vera
l'ho scovata sul FoL argomento tiscali

A penalizzare il titolo nelle ultime sedute è stata anche la notizia che il fondatore e primo azionista, Renato Soru, ha venduto 10 milioni di azioni intascando circa 13 milioni di euro.

www.websim.it

è vera?
 

ciak47

Forumer storico
Non so se questa è vera
l'ho scovata sul FoL argomento tiscali

A penalizzare il titolo nelle ultime sedute è stata anche la notizia che il fondatore e primo azionista, Renato Soru, ha venduto 10 milioni di azioni intascando circa 13 milioni di euro.

www.websim.it

è vera?

e' molto probabile che abbia seguito il consigli dell'amico De Benedetti che fece la stessa cosa con la CIR prima del crollo. tutti figli della stessa buona e generosa donna:down::down::down::down:


cmq buon giorno a tutti :)
 

patt

Forumer storico
Ciao Giulia , ciao jazzy!!! brutta sorpresa stamattina....con i japs a -10%


continuo a tradare intraday......piu' in la si vedra'....

al momento sono su SPM e carr la prima presa sui 13.9 l'altra sulla "piastrella" a 71.....

di questi tempi tirano schiaffi che sembrano cadere dall'ultimo piano!!:D
 

jazzy

ex jazoff
e' molto probabile che abbia seguito il consigli dell'amico De Benedetti che fece la stessa cosa con la CIR prima del crollo. tutti figli della stessa buona e generosa donna:down::down::down::down:


cmq buon giorno a tutti :)


Buona giornata a tutti i naufraghi:titanic:

Sono di memoria corta puoi sintetizzare cosa fece con la CIR?
 

ciak47

Forumer storico
Tiscali, da Soru nessuna comunicazione su vendita del 6,6%
Come informa una nota di Tiscali, "in merito a quanto apparso oggi sulla stampa su una possibile riduzione della partecipazione dell'azionista Renato Soru, la società precisa di non avere ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dall'azionista. I covenant a cui fa riferimento l'articolo sarebbero quelli relativi a un contratto tra l'azionista e la banca". MF di oggi riporta infatti che Jp Morgan avrebbe nei giorni scorsi collocato sul mercato la quota azionaria dell'isp sardo che deteneva in pegno dopo il prestito fatto a Soru per partecipare all'aumento di capitale. Sempre secondo il quotidiano finanziario, la partecipazione dell'imprenditore prestato alla politica in Tiscali dovrebbe dunque scendere dal 21,6% al 15 per cento.

Redazione Finanzaonline ([email protected]
 

patt

Forumer storico
e' molto probabile che abbia seguito il consigli dell'amico De Benedetti che fece la stessa cosa con la CIR prima del crollo. tutti figli della stessa buona e generosa donna:down::down::down::down:


cmq buon giorno a tutti :)




TISCALI ha fatto davvero troppi danni...diversi amici le hanno a prezzi......da fantascenza.........sarebbe da denunciare il governatore sardo......altro che realizzare guadagni sul suo"gioiello"! è stato il primo a pompare il titolo...e forse nel contempo...era in lettera a vendere....
 
Ultima modifica:

ciak47

Forumer storico
Buona giornata a tutti i naufraghi:titanic:

Sono di memoria corta puoi sintetizzare cosa fece con la CIR?

SEMPLICEMENTE ha venduto a mercato una buona parte del suo pacchetto quando le quotazioni erano alle stelle, peccato che lo si e'saputo dopo:eek:

peccato che anche io, che avevo ingenuamente creduto nel nuovo progetto industriale, una sorta di incubatore per nuove aziende, sono rimasta scottata pesantemente.
 

Users who are viewing this thread

Alto