Azioni Italia Stock picking intraday ottobre 2008 (1 Viewer)

ottodenari

Forumer attivo
Ciao Giulia e ciao a tutti gli altri.
Ti ho risposto per Lavorwash. Adesso che il sito è diviso in sezioni non mi ci trovo a girare troppo ed ho visto solo oggi la tua domanda.
E' strano come sembra un ottimo affare questo titolo ora che deve morire...
Forse ho capito male io, di sicuro non ci ho capito molto fin dall'inizio!
Ciao.
 

felixeco

Forumer storico
ecchime.

Non so se ci ho azzeccato.Mollate stamattina le Danieli(mi aspettavo+ volumi ,e poi u gap nn mi piace) e sono entrato in Mediaset(+ volumi e senza gap)..........

Bisogna andare piano con i piccoli:se nn hanno super risultati ci sarà da sudare (tengo Trevi perchè con i risultati stratosferici che ha..................), la solita Piaggio che vedo che non molla dato che aveva perso molto prima.
Vedremo e pronti alla fuga
 

ciak47

Forumer storico
Pat confessa..... sei andato a spendere i 15.000 euro guadagnati l'altro giorno:up: bdeato te :V

buon giorno e :ciao:
 

patt

Forumer storico
ciao Giulia buongiorno a tutti!!


oggi pochi spunti.....mercato ancora molto volatile , sbagliare timing significa stoppare subito e non sempre si riesce a farlo sui propri prezzi.....vedo da giorni"pulire i book" in 2 nano secondi.....ieri TEN da 9.15 le hanno scaricate 50 cents sotto.....

troppo rischio quindi.....


ultimamente sto provando a mettermi su dei -10 ...quindi molto fuori prezzo su dei book semivuoti....e mi metto comodo..

come diceva qcuno dalle parti di bolzano..... "ADDA PASSA A NUTTATA" :D
 

patt

Forumer storico
Labili tracce di ripresa sul "daily" del nostro indice......


12242455361.gif
 

felixeco

Forumer storico
preso in contropiede

Vista la giornata Giovedì sera ne avevo mollate una parte a ,84........per prenderle+sotto
Risalito ieri mattina e di corsa.Vediamo se ho fatto l'ennesima capzata.
Vista wally forse no.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto