Azioni Italia Stock picking intraday NOVEMBRE/DICEMBRE 2007 (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
Per quello che può valere... ma sarà da rispolverare quando il coltello si sarà fermato.

Carraro ;CARRA.MI>, società specializzata nella produzione di sistemi di trasmissione e componenti per macchine agricole, ha presentato il nuovo piano industriale 2008-2010. Sono previsti forti incrementi di fatturato superiori alle nostre stime: 1.018 milioni eu nel 2008, 1.137 milioni nel 2009 e 1.227 milioni nel 2010. Carraro investirà 170 milioni eu in tre anni (120 milioni la nostra stima) destinati alla parte di ingranaggi Gear World per nuova capacità (circa 70 milioni), a un nuovo stabilimento negli Stati Uniti e allo sviluppo di nuove tecnologie (trasmissioni ibride e energia eolica) ma che daranno i loro frutti solo dopo il 2010. Al 2010 l’Ebit è atteso a 85 milioni eu e l’utile netto a 37 milioni eu. Elettronica Santerno, società specializzata nella produzione di convertitori statici di potenza utilizzati per la regolazione elettronica della velocità e per la conversione di energia solare e di altre fonti di energia rinnovabili, grazie alla produzione di inverter dovrebbe superare i 40 milioni eu di ricavi nel 2008 per superare gli 80 milioni eu nel 2010.WS_FATEFLe prospettive sono molto positive grazie alla sostenuta domanda dei mercati di riferimento (Agricoltura e Costruzioni) e al comparto solare. Rafforziamo la raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con target a 10 euro.

PS lasciamo perdere le raccomandazioni..... :ops:
 

patt

Forumer storico
ciao giulia ..buongiorno a tutti.... :)

le carraro credo anche io che saranno un buon cavallo su cui puntare dopo la buriana..... :) il piccolo dettaglio neanche troppo trascurabile.....è sapare quando ! :D

ma noi ci proveremo di certo.. :specchio:
 

ottodenari

Forumer attivo
patatino ha scritto:
ciao giulia ..buongiorno a tutti.... :)

le carraro credo anche io che saranno un buon cavallo su cui puntare dopo la buriana..... :) il piccolo dettaglio neanche troppo trascurabile.....è sapare quando ! :D

ma noi ci proveremo di certo.. :specchio:

Ciao,
e bravo Pat: OTTIMISMO, ci vuole sempre un pò di ottimismo. Soprattutto per Robin.
E che è? Non è la prima volta che deve recuperare un loss.
Consiglio vacanza disintossicante e poi un ritorno alla grande...

Però è vero, quest'anno anch'io ci ho rimesso... :specchio:

:ciao:
 

patt

Forumer storico
Appuntamenti economici 22 Novembre



calendario.thumbnail.jpg


*Usa: mercati chiusi per il Giorno del Ringraziamento
*Germania:
ore 8,00 Pil 3* trimestre def. precedente: +0,3% t/t, +2,5% a/a; preliminare: +0,7% t/t, +2,5% a/a;
*Italia:
ore 10,00 bilancia commerciale extra Ue ottobre, precedente: -2,112 mld euro
*Euro-13:
ore 11,00 ordini industria settembre, precedente: +0,3% m/m, +5,1% a/a
*Paesi Ue 27:
ore 11,00 ordini industria settembre, precedente: +1% m/m, +8,2% a/a






Vanno in pagamento i dividendi distribuiti il 19 novembre.


ITALIA
Dividendi
Vanno in pagamento i dividendi distribuiti il 19 novembre.
- Atlantia (0,31 euro; anticipo).
- Enel (0,2 euro; anticipo).
- Mediobanca (0,65 euro; ordinario).
- Mediolanum (0,085 euro; anticipo).
- Sias (0,165 euro; anticipo).
- Tenaris (0,13 dollari; anticipo).
- Terna (0,056 euro; anticipo).

Incontri con la comunità finanziaria
- Popolare Etruria e Lazio. Presentazione dei risultati del terzo trimestre e del piano industriale per il triennio 2008-2010 (Milano, ore 11.30).

IPO
- Quarto giorno a disposizione per aderire all'OPS de Il Sole 24 Ore.
- Nono giorno a disposizione per aderire all'OPS di Finaval.

Borsa Italiana
- Targetti Sankey viene delistata.


Trimestrali
Europa
- AirFrance-KLM (Francia, Interim 2007)
 

Users who are viewing this thread

Alto