Azioni Italia Stock picking intraday NOVEMBRE/DICEMBRE 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Buon giorno....

Jaz, non e' la prima volta che vedo quotazioni schizzare in giù o in su a razzo..... quindi spesso metto cmq in macchina gli ordini, non si sa mai. Ieri purtroppo non mi sono ricordata di aver messo un ordine di acquisto su carraro, altrimenti avrei certamente tentato l'uscita, adesso sono nel book vedremo, ma non ho molte speranze di spuntare un prezzo alto :ops:

:ciao:


puo darsi tu riesca a farlo ....il controllo è a 6.9 ......se i mercato tiene..dovrebbe aprire da quelle parti.. :)
 

ciak47

Forumer storico
Grazie Pat, ho visto ma il fatto che si stanno accumulando solo ordini in lettera non mi piace molto, spero di sbagliare, se i mercati tengono magari ci scappa qualche cosa di buono :up:
 

ciak47

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Grazie Pat, ho visto ma il fatto che si stanno accumulando solo ordini in lettera non mi piace molto, spero di sbagliare, se i mercati tengono magari ci scappa qualche cosa di buono :up:

vendute a 6,76 in asta,,,, non e' andata troppo male, ci voleva per risollevare il morale :)
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
hai fatto benissimo... :)


qui ormai bisogna fare i cecchini, e' l'unico modo per cercare di portare a casa qualche cosa....intanto il portafoglio cassetto...... piange....
pace, portiamo pazienza cercando di limitare i danni e facendo attenzione a muoversi perchè si rischia di fare solo il gioco del nemico :D


PS intanto PMS e' scappata... 13,5 sembra un buon supporto ieri non me la sono sentita di rischiare e stamattina e' partita :ops:
 

jazzy

ex jazoff
ciak47 ha scritto:
vendute a 6,76 in asta,,,, non e' andata troppo male, ci voleva per risollevare il morale :)

Forse, che vuol dire proprio forse, :-?
se aspettavi potevi farti una cena di gala. :D

Ma, sono d'accordo con Pat è meglio pochi ma sicuri. :V

Ciao e buona giornata in verde
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Forse, che vuol dire proprio forse, :-?
se aspettavi potevi farti una cena di gala. :D

Ma, sono d'accordo con Pat è meglio pochi ma sicuri. :V

Ciao e buona giornata in verde

ciao jazzy..purtroppo..in questo mercato tenere le azioni potrebbe significare lossare e non poco..aspettiamo che passi la buriana e poi se ne parlera'.......tanti piccoli gain e pochi piccoli loss...
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
ciao jazzy..purtroppo..in questo mercato tenere le azioni potrebbe significare lossare e non poco..aspettiamo che passi la buriana e poi se ne parlera'.......tanti piccoli gain e pochi piccoli loss...

Grazie sei sempre un grande dispensatore di ottimi consigli. :V
 

maramau

Forumer storico
salve amici

forse la vola, che mi ha dilianato i gain di ottobre, ha le ore contate!

un abbraccio a tutti a presto.....
:ciao:

1195593061sc.png
 

Users who are viewing this thread

Alto