Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Mi dispiace che Robinud sia passato all'altra sponda - ma cosa gli avete fatto?
E' abbastanza catastrofico riporta:
" Secondo me la stanno shortando fino a 11.5 dopodichè si ricopriranno pochi giorni prima del 16".
Il 16 c'è la presentazione agli analisti della Trimestrale.
Forse Lui ne sa una più del diavolo

credo che robin abbia preferito frequentare luoghi dove vi fossero piu' post.....spero si ricordi ognin tanto di noi e pasi almeno a salutarci...

a riguardo di TFI.......erano mesi che mi aspettavo una giornata da -10%...se consideriamo che da fine luglio agosto 2007 scorso quando è cominciato a "girarsi" al ribasso....il titolo ha performato da sogno......da 8.9€ è arrivata a 17€.....raddoppiato il valore in pochissimo tempo...spesso ho provato a shortarla in giornate di debolezza con il risultato di stoppare spesso in loss i trade..... :down: oggi malgrado il grafico parlasse chiaramente...ho cercato un plateau per entrare e sfruttare il rimbalzo.....con dispendio di commissioni....e loss da stop....a -7 a dire il vero sono rimasto troppo ottimista ...confidavo in un rimbalzo quantomeno tecnico...anche se come ho scritto nella pagina precedente....lo step successivo alla perdita dei 13.80 --->13.50 sarebbe i 12.6......credo che un giro all'insu di una buona manciata di centesiomi potrebbe farlo.....certo è che chi ha venduto lo ha fatto con un acattiveria inaudita......volumi elevati e costante lettera......mah ....le cose cambiano,parafrasando un passaggio del nome della rosa, "come i fiori di campo all'apparire dell'autunno"...puo essere che domani si riparta come se nulla fosse..........cmunque...visto che non siamo noi a decidere...stop SEMPRE in canna......

io un cip l'ho tenuto.....
 

patt

Forumer storico
Re: già

felixeco ha scritto:
ma rotti i 50 in teoria si dovrebbe andare a 61,80 ............poi tutto è possibile :eek:

su cioffy è sempre troppo presto per entrare :lol:
ma tutti sappiamo cosa aspettare:

"AVRO' LA MIA VENDETTA IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA"
(DA "Il Gladiatore")


si jazzy..ho questo brutto vizio di parlare dei cents e non dell'€ seguito dai centesimi!! :D

insomma ho da migliorarmi..... :specchio:
 

dimatony

Nuovo forumer
...... Ciao Pat..... Ciao Fabri..... Ciao a tutti........ Pat, è inutile...... non fà per me.... chiudo Tiscali in apertura perchè dovevo uscire per commissioni...... e guarda invece dove è!!!!!!!!! :( .... Peccato.......
 

jazzy

ex jazoff
Buon giorno e :ciao:

Strano e ripeto strano l'unico titolo positivo è proprio la cioffy sarda :sad:

Teniamoci al riparo tira aria di grandine.

A proposito ho sentito bene - in Versilia tempesta? ciao Patt :p
 

jazzy

ex jazoff
jazoff ha scritto:
Buon giorno e :ciao:

Strano e ripeto strano l'unico titolo positivo è proprio la cioffy sarda :sad:

Teniamoci al riparo tira aria di grandine.

A proposito ho sentito bene - in Versilia tempesta? ciao Patt :p


.................e FASTWEB
 

dimatony

Nuovo forumer
jazoff ha scritto:
Buon giorno e :ciao:

Strano e ripeto strano l'unico titolo positivo è proprio la cioffy sarda :sad:

Teniamoci al riparo tira aria di grandine.

A proposito ho sentito bene - in Versilia tempesta? ciao Patt :p
.................................. E se su Tiscali ci fosse qualche movimento strano?????????? Tipo vendita????????? :ciao:
 

jazzy

ex jazoff
Pericolo Nokia
il target del trm. in calo con dimunizione delle vendite
non sarà ai livelli del precedente trim.

in bora lascia l'11%

stessa ripercussione sui titoli tecnologici
 

jazzy

ex jazoff
da finanza. com

-70mila basterà? E' quanto si chiedono gli operatori a meno di un'ora dalla pubblicazione di un dato in grado di sconvolgere in un senso o nell'altro la seduta di Borsa odierna a Wall Street: quello sui nuovi posti di lavoro creati in agosto (ore 14.30).
 

jazzy

ex jazoff
Di male in peggio ecco:

Dato mercato lavoro americano - 84.000 contr la previsione di 70.000

con l'€ che potrebbe recuperare
 

Users who are viewing this thread

Alto