Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
TFI non la vedo granchè bene..a parte che ero dopo l'open a 14.19 a vendere ..e hanno comperato fino a tutto il 18 e poi è scesa di ben 40 cents..... :down: continuano a scaricare con decisione....anche se i petroliferi(e trevi li segue) tengono....... :rolleyes: se nn dovesse tenere minimi di ieri (13.81) è preferibile stoppare...sotto avremmo i 50.....e poi.....bah..meglio non pensarci ( ma quel 12.60 nn diventerebbe cosi improbo )e vivere alla giornata..

grafichino "fendinebbia"............ :D



12205254681.gif
 

patt

Forumer storico
diversi dati attesi a wally..il primo alle 14.15....




STATI UNITI
- Nuovi occupati (stima ADP) ad agosto (ore 14.15). Consensus: -20mila unità.
- Costo unitario del lavoro nel secondo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +0,6% tt/aa.
- Produttività (escluso il settore agricolo) nel secondo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +3,0% tt/aa.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 430mila.
- Indice ISM non manifatturiero ad agosto (ore 16.00). Consensus: 49,5.
- Variazione settimanale delle scorte di petrolio (ore 16.30).
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
TFI non la vedo granchè bene..a parte che ero dopo l'open a 14.19 a vendere ..e hanno comperato fino a tutto il 18 e poi è scesa di ben 40 cents..... :down: continuano a scaricare con decisione....anche se i petroliferi(e trevi li segue) tengono....... :rolleyes: se nn dovesse tenere minimi di ieri (13.81) è preferibile stoppare...sotto avremmo i 50.....e poi.....bah..meglio non pensarci ( ma quel 12.60 nn diventerebbe cosi improbo )e vivere alla giornata..

grafichino "fendinebbia"............ :D



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12205254681.gif

Mi dispiace che Robinud sia passato all'altra sponda - ma cosa gli avete fatto?
E' abbastanza catastrofico riporta:
" Secondo me la stanno shortando fino a 11.5 dopodichè si ricopriranno pochi giorni prima del 16".
Il 16 c'è la presentazione agli analisti della Trimestrale.
Forse Lui ne sa una più del diavolo
 

ciak47

Forumer storico
Spiace molto anche a me non sentirlo +, peccato... ci sarà un motivo ma chissà quale,
bhooo....
intanto uscita da trevi con un bel loss e pensare che ero in vendita a 14,20
pace vorrà dire che x un po' non pago capita gain :D

uscita da tutto quello che ho preso oggi tranne carraro; chissà se avrò fatto una cavolata a tenerle :-?

buona serata gente, a domani :)
 

felixeco

Forumer storico
senti chi parla

jazoff ha scritto:
Mi dispiace che Robinud sia passato all'altra sponda - ma cosa gli avete fatto?
E' abbastanza catastrofico riporta:
" Secondo me la stanno shortando fino a 11.5 dopodichè si ricopriranno pochi giorni prima del 16".
Il 16 c'è la presentazione agli analisti della Trimestrale.
Forse Lui ne sa una più del diavolo

:D :D
comunque visto che si parla della nostra......... :( (per fortuna ne son fuori :) )
122055105049.png


DA PAURA sapendo da dove è partita :eek: :eek: state molto accuorti :eek:
 

dimatony

Nuovo forumer
.... Ciao PAT.... Ciao Fabri..... Ciao a tutti.... Fatto cavolata nel serale...... Acquistate le Tiscali visto che anche Geronimo è entrato sul titolo...... Sperem domani di non pagatne le conseguenze già in apertura.......... :(
 

patt

Forumer storico
dimatony ha scritto:
.... Ciao PAT.... Ciao Fabri..... Ciao a tutti.... Fatto cavolata nel serale...... Acquistate le Tiscali visto che anche Geronimo è entrato sul titolo...... Sperem domani di non pagatne le conseguenze già in apertura.......... :(



ciao tony!!! i mercati non agevolano gli acquisti......speriamo che domattina japs chiudano in rialzo e trascinino i nostri listini verso l'alto....... :specchio:
 

dimatony

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
ciao tony!!! i mercati non agevolano gli acquisti......speriamo che domattina japs chiudano in rialzo e trascinino i nostri listini verso l'alto....... :specchio:
................... Non ci credo ai japs........... domani spero solo di non vederla in apertura a meno 5!!!!!!!!!!! :) ... Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Spiace molto anche a me non sentirlo +, peccato... ci sarà un motivo ma chissà quale,
bhooo....
intanto uscita da trevi con un bel loss e pensare che ero in vendita a 14,20
pace vorrà dire che x un po' non pago capita gain :D

uscita da tutto quello che ho preso oggi tranne carraro; chissà se avrò fatto una cavolata a tenerle :-?

buona serata gente, a domani :)


TFI è scesa senza neanche un piccolo rimbalzo se non qualche"raspata"pulisci book....io qualcosina ho tenuto.....magari domani alle 11 dovro pentirmene...ma credo qui siamo all'esagerazione... :rolleyes:
 

felixeco

Forumer storico
già

patatino ha scritto:
TFI è scesa senza neanche un piccolo rimbalzo se non qualche"raspata"pulisci book....io qualcosina ho tenuto.....magari domani alle 11 dovro pentirmene...ma credo qui siamo all'esagerazione... :rolleyes:

ma rotti i 50 in teoria si dovrebbe andare a 61,80 ............poi tutto è possibile :eek:

su cioffy è sempre troppo presto per entrare :lol:
ma tutti sappiamo cosa aspettare:

"AVRO' LA MIA VENDETTA IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA"
(DA "Il Gladiatore")
 

Users who are viewing this thread

Alto