Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
passo per un saluto

e visto che ho un grafo a caso lo metto(sennò poi qualcuno dice che sono un agente del Vaticano che non parla di borsa) :lol: :lol: .

Situazione interessante da monitorare.

Si parlava di Tis; noi ci crediamo fortemente................o meglio speriamo sempre che se l'accattino :lol: :P ..........che' non ne possiamo più :lol:
1219644088228.png

Buon giorno e :ciao:

Passo per un saluto anch'io
Non per ivitarvi ad entrare ma riflettere su un titolo molto
interessante Landi pare abbia un gran voglia di rompere gli indugi per attaccare il suo max di 4,74 del 18 agosto.
Il 28 uscirà la semestr. che dovrebbe essere molto buona.

jazoff ha scritto:
Buon giorno e :ciao:

Passo per un saluto anch'io
Non per ivitarvi ad entrare ma riflettere su un titolo molto
interessante Landi pare abbia un gran voglia di rompere gli indugi per attaccare il suo max di 4,74 del 18 agosto.
Il 28 uscirà la semestr. che dovrebbe essere molto buona.

Ottima chiusura 4,70 + 3,5% dopo aver toccato i 4,80 - scarsini i volumi

Sulle Tiscali non ho parole sono come un giocatore di carte che rimane incartato - quindi perdente. :(

.....

:ciao: 1 saluto a tt la band..............dite a quel .......diavolaccio di 1 Maramau di salutarmi osmi e di andarci piano in croazia :D .la sua morosa gli fa il mazz :eek: :eek: :D :D :D

Re: .....

mariopix ha scritto:
:ciao: 1 saluto a tt la band..............dite a quel .......diavolaccio di 1 Maramau di salutarmi osmi e di andarci piano in croazia :D .la sua morosa gli fa il mazz :eek: :eek: :D :D :D

ma va in mona :D :D :D

ciao baruzzo :love:

che brutta figura questi yankee :D :D :D

speriamo che crascino alla svelta una bella botta e via come nelle + classiche figure d'inversione e che per un bel pò sto orso malefico se ne ritorna nelle tana

questa incertezza sui mercati e davvero noiossisima, barcamenarsi non fa bene a nessuno bisogna darsi una mossa, o si sale o si scende.....preferirei un'ultima bella ripulita finale e poi praterie verdi fino a Natale:D :D :D

1219776966sc.png
p

Users who are viewing this thread

Back
Alto