Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
solo veloci mordi e fuggi :up:

:ciao:

buongiorno a tutti!!

oggi giornata di relax.....pochi eseguiti.. 1 su eni in open..quasi un rigore.... :rolleyes:

peccato che quando regalano nn ci si crede neanche +....da 18.60 a 19.47
 

patt

Forumer storico
STATI UNITI



- Discorso di Ben Bernanke (presidente della FED) al Congresso sullo stato della crisi finanziaria negli Stati Uniti (ore 16.00).
- Vendita di case esistenti ad agosto (ore 16.00). Consensus: 4,95 milioni di unità; -1,0% m/m.
- Variazione settimanale delle scorte di petrolio (ore 16.30).
 

patt

Forumer storico
dati di danieli apprezzati dal mercato ! un morsetto l'ho dato anche io...mentre la nostra TFI sta dando cenni di forte debolezza...ricordo l'ultimo minimo a 11.20..
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
dati di danieli apprezzati dal mercato ! un morsetto l'ho dato anche io...mentre la nostra TFI sta dando cenni di forte debolezza...ricordo l'ultimo minimo a 11.20..

minino di trevi 10.9 il 18 sett e poi 11.25 il 19 sett; 11.20 fatto il 10 sett.

danieli ne avevo preso un pizzico stamattina purtroppo mollate sulla retromarcia :(
e poi + riprese :down:
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
minino di trevi 10.9 il 18 sett e poi 11.25 il 19 sett; 11.20 fatto il 10 sett.

danieli ne avevo preso un pizzico stamattina purtroppo mollate sulla retromarcia :(
e poi + riprese :down:

ciao giulia!! peccato davvero per dan........ma lo stop ci preserva da cattive sorprese.....

va applicato.. :)
 

maramau

Forumer storico
un saluto alla allegra combricola

oggi uscito definitivamente da uc in open

il bottino visti i tempi può considerarsi buono :vicini:

e ora punto su DAN TEN UC e la BUZzurra :D :D :D

iussei nuovamente negativi, ma quando finiscono tutti sti barili di pittura rossa :ordine: :ordine: :ordine:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
ciao Pat tutto bene?

è un pò che nn ci si becca :(


ciao mara!!! buongiorno a tutti!! :)

tutto ok grazie......qualche menata ma quello fa parte della vita.....ma nn posso lamentarmi troppo visto come vanno le cose in giro... :rolleyes: e tu?? che si dice in cantiere?? speriamo di beccarci su SKYPE cosi ci raccontiamo 2 cose...
 

Users who are viewing this thread

Alto