Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007 (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
Re: arghhhhhhhhhhh

felixeco ha scritto:
jazzy in questo forum ormai ci conosciamo e + o -(a parte qln che a volte pompa un pò smodatamente) ci diamo degli input.Su quelli per entrare si può dubitare, ma se uno dice"io esco" e perchè nn è + convinto.
Qualcuno ha detto di scendere dal trattore?..........al limite cautela nel comprare.
Se guardi i grafi di giorni fa siamo ingabbiati come oggi .........e nn è detto che si sia usciti :eek: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/118408727910-7.png

Buon giorno e :ciao:

Hai e Avete ragione tutti - era solo il senno del poi dopo il +3% (vendo il Trattore e incremento la perforatrice TFI.

Grazie dei consigli e buona giornata a tutti.
 

patt

Forumer storico
Agenda dell'11 luglio



E' partita la stagione delle trimestrali negli Stati Uniti. Proseguono le IPO di Aeffe, CapeLive e DiaSorin. Da segnalare il dato settimanale sulle scorte di petrolio negli Stati Uniti.


ITALIA
Operazioni straordinarie
- Prende il via l'offerta pubblica di acquisto obbligatoria lanciata da Wizard sulle azioni ordinarie Marzotto a un prezzo unitario di 3,99 euro e l'offerta volontaria sulle azioni di risparmio Marzotto a un prezzo unitario di 3,99 euro. L'operazione terminerà il 31 luglio.

IPO
- Settimo giorno a disposizione per aderire all'opv di DiaSorin.
- Ottavo giorno a disposizione per aderire all'ops di CapeLive.
- Terzo giorno a disposizione per aderire all'opvs di Aeffe.


Trimestrali
Europa
- Santander Central Hispano (Spagna, 2° trimestre 2007)
- Sony Ericsson (2° trimestre 2007)

Stati Uniti
- Genentech (2° trimestre 2007)
- Yum! Brands (2° trimestre 2007)



MACROECONOMIA
EUROPA
- Discorsi di Almunia (commissario UE) e di Trichet (presidente della BCE) al Parlamento Europeo.

GIAPPONE
- Indice di fiducia delle famiglie a giugno (ore 07.00). Consensus: 47,7.

STATI UNITI
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).
 

patt

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
:ciao:

ciao truppa come state ??? vi vedo sempre in trincea :devil:

luca

Ciao INA!! tutto ok grazie.....la prox settimana serei in vacanza.....credo che x almeno una settimana...la borsa sara' accantonata..c'è bisogno di ricaricarsi per combattere gli squaletti.... :cool: e tu ? spero tutto ok.....
 

patt

Forumer storico
CARR bella verde al momento...dovremmo attaccare i max storici che ,ricordo, sono a 8,78..... :cool:
 

lnanetti

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao INA!! tutto ok grazie.....la prox settimana serei in vacanza.....credo che x almeno una settimana...la borsa sara' accantonata..c'è bisogno di ricaricarsi per combattere gli squaletti.... :cool: e tu ? spero tutto ok.....


per il momento tutto :) speriamo anche per il futuro.... :up: buone ferie allora pat... sono uscito da tutti i titoli... mi sto dedicando un po' al fib... ora..

e ieri dopo una giornata :D ne ho combinata una in close delle mie :( :(

e vai di long ho pensato..... che wolly recupera ora sono negli impicci speriamo bene..

te come lo vedi un test a 42500 dici che ci potrebbe stare??

e' davvero :specchio:
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
CARR bella verde al momento...dovremmo attaccare i max storici che ,ricordo, sono a 8,78..... :cool:

Buon giorno a tutti :)

Ieri quando ho visto carraro in zona 8.24/8.30 sono stata tentata ma poi distratta da una Sopaf brillante me ne sono dimenticata :ops: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: er oggi pago

:ciao:
 

robinud

Forumer storico
buon giorno a tutti

la mia perseveranza mi sta premiando....

le mie 3900 CARR me le tengo strette almeno fino a 9,4


.............


:) :) :)
 

ciak47

Forumer storico
robinud ha scritto:
buon giorno a tutti

la mia perseveranza mi sta premiando....

le mie 3900 CARR me le tengo strette almeno fino a 9,4


.............


:) :) :)

ciao Robin, tutto bene? bravo con le CaRR
 

patt

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
come lo vedi un test a 42500 dici che ci potrebbe stare??


il mercato al moemto rimane forte come trend di lungo...a parte qualche acquazzone ,credo che il target sia + ambizioso che 42500..... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto