Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007 (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
i supporti su Unipol non mi convincono

20 gg di tempo perso. pensavo tenessero ma dopo troppe prove ho paura che molli.
Miniloss ed ..........entrata al limite su TFI dopo mesi..............se nn altro ho già recuperato :) :)
 

patt

Forumer storico
non volete lasciarvi "il passato" alle spalle!!! :D

ecco carraro..close sui massimi......gli ho dato fiducia e ho tenuto per domani accumulandone ancora un po.....e siamoa 1500 az.... :rolleyes: :rolleyes:


11840782381.gif
 

patt

Forumer storico
$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



AMD

ChartServer




MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer



GOOGLE

ChartServer



CTIC

ChartServer



us.gif





SETTORE PETROLIFERO




TENARIS


ChartServer




EXXON MOBIL CORP


ChartServer




CHEVRON


ChartServer




CONOCO PHILLIPS



ChartServer




CURTISS WRIGHT


ChartServer



PATTERSON



ChartServer



HIDRYL


ChartServer



BAKER HUGES


ChartServer




GRANT PRIDECO


ChartServer



BP PLC


ChartServer




TRANSOCEAN INC


ChartServer




HALLIBURTON CO


ChartServer



HELMERICH & PAIN



ChartServer
[/center
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
non volete lasciarvi "il passato" alle spalle!!! :D

ecco carraro..close sui massimi......gli ho dato fiducia e ho tenuto per domani accumulandone ancora un po.....e siamoa 1500 az.... :rolleyes: :rolleyes:


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11840782381.gif

..............ma dillo prima "per la vacca" sono uscito alle 13 in rosso a 8,26
se stavo fermo guarda adesso dov'è ,60.
E' proprio vero chi non è competente e non ha gli strumenti fa la fine del polllo.

Sono contento per te . ciao e :ciao:
 

felixeco

Forumer storico
arghhhhhhhhhhh

jazoff ha scritto:
..............ma dillo prima "per la vacca" sono uscito alle 13 in rosso a 8,26
se stavo fermo guarda adesso dov'è ,60.
E' proprio vero chi non è competente e non ha gli strumenti fa la fine del polllo.

Sono contento per te . ciao e :ciao:

jazzy in questo forum ormai ci conosciamo e + o -(a parte qln che a volte pompa un pò smodatamente) ci diamo degli input.Su quelli per entrare si può dubitare, ma se uno dice"io esco" e perchè nn è + convinto.
Qualcuno ha detto di scendere dal trattore?..........al limite cautela nel comprare.
Se guardi i grafi di giorni fa siamo ingabbiati come oggi .........e nn è detto che si sia usciti :eek:
118408727910-7.png
 

robinud

Forumer storico
jazoff ha scritto:
..............ma dillo prima "per la vacca" sono uscito alle 13 in rosso a 8,26
se stavo fermo guarda adesso dov'è ,60.
E' proprio vero chi non è competente e non ha gli strumenti fa la fine del polllo.

Sono contento per te . ciao e :ciao:

ciao Jazzi
carraro è la seconda TREVI non si molla per nessun motivo

:up:
 

robinud

Forumer storico
Re: arghhhhhhhhhhh

felixeco ha scritto:
jazzy in questo forum ormai ci conosciamo e + o -(a parte qln che a volte pompa un pò smodatamente) ci diamo degli input.Su quelli per entrare si può dubitare, ma se uno dice"io esco" e perchè nn è + convinto.
Qualcuno ha detto di scendere dal trattore?..........al limite cautela nel comprare.
Se guardi i grafi di giorni fa siamo ingabbiati come oggi .........e nn è detto che si sia usciti :eek: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/118408727910-7.png

ciao Feli
però oggi al contrario di altri giorni è salita con volumi in aumento 300% rispetto agli altri giorni e con il dax a -1% e come ho già scritto a giorni dovrebbero uscire i dati del 2° semestre che ..... si suppongono buoni.
Poi hai notato che Carraro a differenza di tante altre small non ha ritracciato in questo periodo? quando l'ha fatto è successo con volumi bassissimi e a 8,24 ha rimbalzato + volte trovando un valido supporto.
:up:
spero di non parlare da tifoso però TREVI mi ha insegnato che da una small buona non si scende in corsa ....... poi in borsa non ci sono certezze

:D :D
 

felixeco

Forumer storico
Re: arghhhhhhhhhhh

robinud ha scritto:
ciao Feli
però oggi al contrario di altri giorni è salita con volumi in aumento 300% rispetto agli altri giorni e con il dax a -1% e come ho già scritto a giorni dovrebbero uscire i dati del 2° semestre che ..... si suppongono buoni.
Poi hai notato che Carraro a differenza di tante altre small non ha ritracciato in questo periodo? quando l'ha fatto è successo con volumi bassissimi e a 8,24 ha rimbalzato + volte trovando un valido supporto.
:up:
spero di non parlare da tifoso però TREVI mi ha insegnato che da una small buona non si scende in corsa ....... poi in borsa non ci sono certezze

:D :D


esatto :) ....se non ci sono segni chiari di inversione si sta dentro (infatti ho rimesso qualche spicciolo anche su tfi..................mi sa che se nn crolla il mondo manco il gap va+ a chiudere :)
(non parlo nemmeno+ di danieli che ogni giorno mi mangio le ......p...orecchie :rolleyes: )

mica parliamo di cioffy 1 o 2 :lol:
11840888619-7a.png
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
..............ma dillo prima "per la vacca" sono uscito alle 13 in rosso a 8,26
se stavo fermo guarda adesso dov'è ,60.
E' proprio vero chi non è competente e non ha gli strumenti fa la fine del polllo.

Sono contento per te . ciao e :ciao:


mi spiace tu sia uscito jazzy....in effetti sotto i .30 anche io la tentazione di mollarle l'ho avuta... 8,2 era pero' un supporto e l'esposizione era limitata..quindi nella tranquillita'..ho preferito tenere..poi chiuse a .365 e riprese a .40......ora pero' dopo il brutto close di wally......e quindi con il senno di poi........si poteva chiudere tutto e riprenderle domani..forse..a prezzi piu' bassi..ma come dice robin..questo è un titoletto"stano" quando arriva il ribasso ....carr sovraperforma.. comunque CARR rimanadata a domani come anche il dow jones....













11841002901.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto