Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Le hai ancora?
fino a che livello le tieni?
Ci sono News?

si le ho ancora, pensavo fino a 9,4 però vedrò la chiusura e stasera i grafici prima di decidere

:up: :up:

news non ce ne sono...... per il momento però visto che stanno per uscire i dati del 2° trimestre (non so quando) penso che qualcuno sappia già qualcosa

:eek: :eek:
 

jazzy

ex jazoff
jazoff ha scritto:
Complimenti a tutti i "trattoristi"


Sto seguendo l'exploit di TENARIS in USA siamo a 51,80$ che se il dollaro fosse stasto in letargo a 1,35 1,36
sarmmo arrivato ben oltre i 19,10 - 19,20.

Abbiamo oltrepassato i 52,15$ nuovo max dall'inizio dell'anno.

la seguirò fino ai 20€ = 54,80$
 

felixeco

Forumer storico
rientro ora

:)
si svolazza vedo :D
e pure Ducati si sta reimpennando.
Tenaris teniamo duro :lol:

Se va avanti così mi pago le ferie sino a........... Pecetto nè :lol:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
si le ho ancora, pensavo fino a 9,4 però vedrò la chiusura e stasera i grafici prima di decidere

:up: :up:

news non ce ne sono...... per il momento però visto che stanno per uscire i dati del 2° trimestre (non so quando) penso che qualcuno sappia già qualcosa

:eek: :eek:

alla fine ne ho ancora 350 carrar0 ....media a 5... :D ....oggi pero' nn ci ho creduto fino in fonndo e ne ho regalate buona parte.....peccato... :rolleyes: mi sono fatto impaurire dal mercato.....e vedendo gl'indici cosi' brutti.......ho preferito soddisfare le 2 leggi del trader " difendi il tuo capitale" e la seconda"non dimenticare mai la prima" :D
 

patt

Forumer storico
Re: tu quoque

felixeco ha scritto:
Pat fili miiiiiiii :lol:


:D




potevo fare dei gain molto + corposi..ma al momento mi accontento......ultimamente sono anche gratificato da alcune " view" azzeccate.... :cool:

e poi un collega .....neanche tanto stupido mi ripete sempre.."ricorda che con i piccoli gain mi sono comperato la prima casa!"... :eek: :cool:
 

robinud

Forumer storico
.."ricorda che con i piccoli gain mi sono comperato la prima casa!"...



............. e con i grandi ........la seconda..........


:lol: :lol: :lol:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
.."ricorda che con i piccoli gain mi sono comperato la prima casa!"...



............. e con i grandi ........la seconda..........


:lol: :lol: :lol:

credo che questo di case ne potrebbe contare almeno una quindicina.... :D ..un fenomeno robin...beato lui..fabri sa di chi parlo...
 

Users who are viewing this thread

Alto