Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007 (2 lettori)

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
ciao Robin, tutto bene? bravo con le CaRR

ciao giulia! ciao robin.......la fiducia spesso paga molto di piu' che degli stressanti "entra ed esci"...... :up: BRAVO il nostro isolano... :)
 

lnanetti

Forumer storico
patatino ha scritto:
il mercato al moemto rimane forte come trend di lungo...a parte qualche acquazzone ,credo che il target sia + ambizioso che 42500..... :up:

caro pat... lo spero anch'io... e anzi lo credo ancora un po'' è solo per chiudere quel pischero di long che ho aperto ieri a cazzum... capito :-o
 

robinud

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
ciao Robin, tutto bene? bravo con le CaRR

ciao Giulia tu tutto bene???

veramente questo gain lo devo a PAT che tempo fa mi consiglio quando era a 6,5 un ingresso su CARR, l'unico mio merito è averlo seguito con costanza e averci creduto....
Carr.. ma anche PAT

:up: :up:
 

ciak47

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao Giulia tu tutto bene???

veramente questo gain lo devo a PAT che tempo fa mi consiglio quando era a 6,5 un ingresso su CARR, l'unico mio merito è averlo seguito con costanza e averci creduto....
Carr.. ma anche PAT

:up: :up:


QUI tutto bene, grazie. c'è anche un insolito clima fresco e asciutto, ben diverso da quello che hai trovato. :)
 

robinud

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
QUI tutto bene, grazie. c'è anche un insolito clima fresco e asciutto, ben diverso da quello che hai trovato. :)

ciao giulia
anche qui un bellissimo clima, escluse poche giornate caldissime c'è spesso un pò di maestrale che porta fresco e secco e il mare a cagliari(città) in quei giorni è uguale a quello dei caraibi

:up:

poi visti i max di carraro non potrei stare meglio

:love: :love:
 

jazzy

ex jazoff
robinud ha scritto:
ciao giulia
anche qui un bellissimo clima, escluse poche giornate caldissime c'è spesso un pò di maestrale che porta fresco e secco e il mare a cagliari(città) in quei giorni è uguale a quello dei caraibi

:up:

poi visti i max di carraro non potrei stare meglio

:love: :love:

Complimenti a tutti i "trattoristi"


Sto seguendo l'exploit di TENARIS in USA siamo a 51,80$ che se il dollaro fosse stasto in letargo a 1,35 1,36
sarmmo arrivato ben oltre i 19,10 - 19,20.
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Complimenti a tutti i "trattoristi"


Sto seguendo l'exploit di TENARIS in USA siamo a 51,80$ che se il dollaro fosse stasto in letargo a 1,35 1,36
sarmmo arrivato ben oltre i 19,10 - 19,20.

un cip su ten lo metterei...questa forza suggerisce che qualcuno stia approfittando della debolezza per farsele dare......io sono long..da 63 circa......una tranche nn la chiudo neanche sotto minaccia... :D

CARRARO.....che dire....sono contento per robin.....e gli faccio i miei complimenti...

comunque le ultime 600 le ho chiuse a 9.05...provo a entrare + in basso....
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao Giulia tu tutto bene???

veramente questo gain lo devo a PAT che tempo fa mi consiglio quando era a 6,5 un ingresso su CARR, l'unico mio merito è averlo seguito con costanza e averci creduto....
Carr.. ma anche PAT

:up: :up:


:up: bravo tu ad averci creduto...
 

Users who are viewing this thread

Alto