Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007 (2 lettori)

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Buongiorno!! :)

Carraro tenta la risalita, peccato non aver avuto fuducia ieri :ops:
ciao giulia!!!

purtroppo anche io al palo su carr....

vorrei seguiste questo titoletto.....potrebbe darci qualche piccola soddisfazione....



Tamburi. Al via il buyback

martedì 31 luglio 2007 - 09:10


Tamburi Investment Partners ha iniziato il programma di acquisto di azioni proprie in forza della autorizzazione conferita dall'Assemblea ordinaria degli azionisti in data 27 aprile 2007. Nello specifico, si legge in una nota, il programma riguarda fino ad un massimo del 10% del capitale sociale, per un controvalore massimo alla data attuale di 39,52 milioni di euro. Le azioni potranno essere acquistate tramite l'utilizzo delle riserve disponibili e/o gli utili distribuibili risultanti dal bilancio.



(G.C.)



11858822811.gif




la notizia è buona....2 piccoli particolari non trascurabili...che comprerebbero 10.000.000 di azioni nell'arco di 2 anni....magari potremmo chiedere loro di mandarci una mail prima di dare il via agl'acquisti.... :D
 

patt

Forumer storico
per chi seguisse carr...CAT apre 1 dollaro sopra il close di ieri..potrebbe nn dire molto...ma credo che in qualche modo influisca sull'andamento dei nostri trattorini....
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
per chi seguisse carr...CAT apre 1 dollaro sopra il close di ieri..potrebbe nn dire molto...ma credo che in qualche modo influisca sull'andamento dei nostri trattorini....

a sto giro sono rimasto inquastrato sui 40 circa.........provero' a tenerle x q.che giorno....chissa che chi scaricava oggi domani riprendera' a comperare......e qualcuno sara in alto a vendergliele... a domoney!
 

maramau

Forumer storico
oggi ho liquidato 2 cragne di titoli che avevo in loss storico

mi rimane gasplus da 8€ che provo a tenere :-?

domani devo sistemare ancora 1 pò di cosette e giovedì finalmente parto per le vacanze!


assai brutta la botta :( .....quando si rigirerà il summation forse prenderò in esame qualche titolo solido da cassetto...... per ora non sa da fare :rolleyes:

.



1185916103sc.png
 

jazzy

ex jazoff
che schifo

Bion giorno e :ciao:

dovevamo andare tutti in ferie assieme a Robin che stare qui a patire le perdite.

Carraro -3% :(
TFI - 4 % :(
chi più ne più ne metta :-?

Ciao e che .................... vi vada meglio
 

ciak47

Forumer storico
Re: che schifo

jazoff ha scritto:
Bion giorno e :ciao:

dovevamo andare tutti in ferie assieme a Robin che stare qui a patire le perdite.

Carraro -3% :(
TFI - 4 % :(
chi più ne più ne metta :-?

Ciao e che .................... vi vada meglio

passerà anche questa :ops:
 

patt

Forumer storico
ciao....giulia.....un saluto a tutti.....

mercato davvero brutto........vediamo se metteranno qualche"puntello" o lasceranno gl'indici scendere inesorabilmente...... :rolleyes:

sono ancora su carr con una 40ina di centesimi di loss......ma la fiducia comincia a scemare....
 

Users who are viewing this thread

Alto