Azioni Italia Stock picking intraday GENNAIO 2008 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
BIESSE

mensile

ha tagliato la mediana della BB come se fosse di burro :eek: :eek: :eek:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1199824593biesse.png


una societa' piuttosto solida BSS.....tra l'altro ho letto 2 gg fa un down grade ...

annoveriamo anche questo titoletto sulla ormai lunga lista dei titoli "distrutti" dalle vendite dell'ultimo periodo.... a osservare il "tuo" grafico lascia presagire che la strada da percorrere è ancora lunghetta... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Agenda del 9 gennaio

Alcoa dà il via alla stagione delle trimestrali negli Stati Uniti. In Europa sarà diffuso il dato sul Pil del terzo trimestre del 2007


ITALIA
Assemblee degli azionisti
- Kaitech. Straordinaria, prima convocazione.


Stati Uniti
- Alcoa (4° trimestre 2007)



MACROECONOMIA
EUROPA
- Pil (seconda stima) del terzo trimestre del 2007 (ore 11.00). Consensus: +0,7% t/t; +2,7% a/a.

GERMANIA
- Bilancia commerciale a novembre (ore 08.00). Consensus: 17,5 miliardi di euro.
- Produzione industriale a novembre (ore 12.00). Consensus: +0,4% m/m.
 

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
Agenda del 9 gennaio

Alcoa dà il via alla stagione delle trimestrali negli Stati Uniti. In Europa sarà diffuso il dato sul Pil del terzo trimestre del 2007


ITALIA
Assemblee degli azionisti
- Kaitech. Straordinaria, prima convocazione.


Stati Uniti
- Alcoa (4° trimestre 2007)



MACROECONOMIA
EUROPA
- Pil (seconda stima) del terzo trimestre del 2007 (ore 11.00). Consensus: +0,7% t/t; +2,7% a/a.

GERMANIA
- Bilancia commerciale a novembre (ore 08.00). Consensus: 17,5 miliardi di euro.
- Produzione industriale a novembre (ore 12.00). Consensus: +0,4% m/m.

con il gesso non riesco proprio a dormire, allora accendo il pc e forse mi aiuterà a ritrovare un pò di sonno!

allora dalla tua agenda Pat vedo che domani si inizia con la stagione degli earning season, la parola alla Alcoa!

se malauguratamente gli utili iniziassero a stare sotto i conusens........si salvi chi puo!
 

patt

Forumer storico
Ciao Mara!! concordo sul discorso degl'earnings......per un mesetto siamo in mano ai dati delle societa'.....i prezzi ora sono meno in bolla rispetto agl'ultimi QQQ forse il mercato sara un po' + magnanimo..... :rolleyes:
 

maramau

Forumer storico
su gentile richiesta posto questi indicatori economici

TREVI FINANZIARIA

6xlt0k9.jpg
 

patt

Forumer storico
OGGI UP GRADE di UBS su ERG.....titolo che arriva dai quasi 24€ e scesa come un ferro da stiro lanciato dal tetto....oggi naturalmente bell'open ....ieri sera ne avevo prese un cip in AH che ho gia rimpacchettato ma continuero' a seguirla in giornata..x cercare un nuovo ingresso.....credo potrebbe rimbalzare un pochino visto l'ipervenduto sul titolo....

al momento abbiamo quella media da brekkare in intraday...vediamo se ci riuscira'...


11998695021.gif
 

felixeco

Forumer storico
Carraro

l'avevo postato per ridere dicendo se tutto va male guarda dove si arriva.
Mollate ieri le ultime :( e vedendo oggi :eek:
11998887292111biennio.png
 

robinud

Forumer storico
salve ragazzi

sono rientrato lunedì in Italia dopo essere stato dal 21 dicembre in kenia-sudan-kenia

è stata un'esperienza non indifferente ma non vi nascondo che la desolazione che stò provando guardando la borsa oggi è senz'altro più forte.... o meglio... diverso

:( :( :(
 

robinud

Forumer storico
su Carraro vorrei dire che ha l'RSI2 completamente scarico sul giornaliero ma sopratutto sul settimanale e sul mensile, ha appena chiuso un gap aperto meno di un anno fa ma ne ha uno bello grosso a 4,67 aperto un anno fa.

:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto