Azioni Italia Stock picking intraday GENNAIO 2008 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
ben ritrovato si fa per dire con il loss da paura

:( :( :(

fotina???????? ........... eccoti accontentato

:D :D
1199980038img2950lrcopia.jpg
 

crazyman

Forumer attivo
oggi gionata di merda :( :(
uscito da ESPRINET con una mazzata fra capo e collo ci vorra' un anno o piu' per recuperare il LOSS
CON CARRARO meglio non parlare .....
HO UN PORTAFOGLIO CHE IN UNA SETTIMANA MI SI E' DIMEZZATO PORCA P.... :-? :-? :-? :-?
spero non faccia la fine di tiscali (carraro) guardate dove e' andata a finireanche lei :eek: :eek: :eek:
 

ciak47

Forumer storico
maramau ha scritto:
ciao Giulia come va in Austria?

niente di grave mi è passato sopra un gatto delle nevi a Kaprun :D

un abbraccio buone sciate :up: :up: :up:

tutto bene, grazie; purtroppo la neve non e' un gran che, sembra di essere ad aprile :(
domenica e lunedì ha pure piovuto :down: cmq e' sempre un gran bel posto e il vizio nordico della sauna bagno turco e piscina aftersky non e' malaccio :D
 

patt

Forumer storico
crazyman ha scritto:
oggi gionata di fango :( :(
uscito da ESPRINET con una mazzata fra capo e collo ci vorra' un anno o piu' per recuperare il LOSS
CON CARRARO meglio non parlare .....
HO UN PORTAFOGLIO CHE IN UNA SETTIMANA MI SI E' DIMEZZATO PORCA P.... :-? :-? :-? :-?
spero non faccia la fine di tiscali (carraro) guardate dove e' andata a finireanche lei :eek: :eek: :eek:


che momento per le small..tante soddisfazioni nel recente passato......ora sembra che siano diventate cartaccia.....forse la verita' ,come spesso accade sta nel mezzo......forse qualcosina si potrebbe cominciare a comperare.......
da quanto è emerso dalla chiaccherata del presidente della fed.....vi saranno ulteriori tagli sul costo del denaro.....supportata anche da voci di diverse case d'affari ...da cio' si evincerebbe che vogliano sostenere il mercato....

a riguardo di carraro......credo che sia solo colpa della speculazione che ci ha portato a vedere questi prezzi.......e non certo per il valore reale della societa' produttrice di trattori....spero di non essere smentito ... :rolleyes:

in bocca al lupo crazy.....spero quanto prima di avere buone notizie a riguardo dei vostri portafogli. :)
 

dimatony

Nuovo forumer
SU DANIELI......Danieli, Euromobiliare conferma il giudizio buy

Finanzaonline.com - 11.1.08/10:55

Per Euromobiliare Danieli è ancora da comprare. In un report diffuso oggi gli analisti della Sim milanese hanno confermato la raccomandazione “buy” con un target price a 26 euro per azione sul titolo del gruppo italiano. “Su Danieli – si legge nella nota di Euromobiliare - reiteriamo il nostro giudizio in scia al fatto che i 2/3 del fatturato derivano dalla divisione di plant making che sta continuando a registrare una raccolta ordini ancora ampiamente positiva e l`order backlog raggiunto. E poi, la parte di steel making opera nel settore degli acciai speciali dove la domanda continua a essere sostenuta”. Una decisione maturata anche dopo l’intervista apparsa sul Financial Times del presidente di Duferco, la più grande società di trading di acciaio, Bruno Bolfo. Secondo il numero uno di Duferco il credit crunch potrebbe impattare anche sulla domanda e sui prezzi dell’acciaio. Ma la visione di Bolfo non è solo pessimistica, ci sono infatti una serie di punti positivi tra i quali il fatto che in Cina, India e Medio Oriente i consumi di acciaio continuano a essere molto sostenuti, e in generale, la domanda di acciaio continua ad essere molto sostenuta sopratutto per il settore energetico e quello dei trasporti. Saluti.... :ciao:
 

patt

Forumer storico
STATI UNITI


- Prezzi all'importazione a dicembre (ore 14.30). Consensus: +0,3% m/m.
- Bilancia commerciale a novembre (ore 14.30). Consensus: -58,0 miliardi di dollari.
- Debito pubblico mensile a novembre (ore 14.30). Consensus: 49,1 miliardi di dollari.
 

jazzy

ex jazoff
Ciao ragazzi e bentornati alla borsa degli scannatoi :down:

E' un pianto continuo

Prendiamo le TREVI erani a 12,03€ il 2di gennaio di quest'anno (7giorni operativi) ora (non saprei dire alla chiusura tra mezz'ora) è a 9,58€ precisamente un 20% di ribasso. siamo tornati ai livelli del 2 gennaio del 2007

Cose che non succedevano neppure a Tiscali nel periodo della bolla.........
Eppure dovevamo pensarci: quando saliva del 5% -7% per arrivare al 6 luglio a 14,30 con un incremento in soli 7 mesi del 50% - forse dovevamo pensarci che se cresceva in fretta poteva scendere altrettanto in fretta.

Poi non passa settimana che TREVI si aggiudica commesse su commesse.

E' di ieri l' aggiudicazione di una commessa del valore di circa 27 milioni di dollari per il progetto Ferrari Experience ad [color=]Abu Dhabi[/color]. Si tratta di fondazioni palificate per la costruzione di un circuito per gare di Formula 1 e di un parco tematico chiamato Ferrari Experience, di circa 250 mila metri quadrati, con strutture per padok tribune ecc. La copertura megagalattica sarà di colore rosso come il colore della Ferrari.

Mi domando se tutte queste commesse non c'erano Trevi tornava a 1€ ?

Perdonatemi :ciao:
 

robinud

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Ciao ragazzi e bentornati alla borsa degli scannatoi :down:

E' un pianto continuo

Prendiamo le TREVI erani a 12,03€ il 2di gennaio di quest'anno (7giorni operativi) ora (non saprei dire alla chiusura tra mezz'ora) è a 9,58€ precisamente un 20% di ribasso. siamo tornati ai livelli del 2 gennaio del 2007

Cose che non succedevano neppure a Tiscali nel periodo della bolla.........
Eppure dovevamo pensarci: quando saliva del 5% -7% per arrivare al 6 luglio a 14,30 con un incremento in soli 7 mesi del 50% - forse dovevamo pensarci che se cresceva in fretta poteva scendere altrettanto in fretta.

Poi non passa settimana che TREVI si aggiudica commesse su commesse.

E' di ieri l' aggiudicazione di una commessa del valore di circa 27 milioni di dollari per il progetto Ferrari Experience ad [color=]Abu Dhabi[/color]. Si tratta di fondazioni palificate per la costruzione di un circuito per gare di Formula 1 e di un parco tematico chiamato Ferrari Experience, di circa 250 mila metri quadrati, con strutture per padok tribune ecc. La copertura megagalattica sarà di colore rosso come il colore della Ferrari.

Mi domando se tutte queste commesse non c'erano Trevi tornava a 1€ ?

Perdonatemi :ciao:

pensa però che carraro è passata nel giro di 1 anno da 4 a 9 e ha già perso quasi tutto mentre trevi nel giro di 2 anni è passata da 1 a 16 in questo caso mi sembra più normale un ritracciamento

purtroppo con le small si fa in fretta a perdere e un pò meno in fretta a guadagnare

:D :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto