Azioni Italia Stock picking intraday GENNAIO 2008 (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
buone vacanze! :)
anche Stefano(Maramau)e' in Austria(Salisburgo)e smanetta sul pc anche da li'! :D

un saluto da Seefeld in Tyrol ..... ogni tanto butto un occhio ... pure io :D :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: a venerdi :)´

PS Stefano, come va? ma cosa e´successo... tanti auguri di rimetterti presto :)
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
un saluto da Seefeld in Tyrol ..... ogni tanto butto un occhio ... pure io :D :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: a venerdi :)´

PS Stefano, come va? ma cosa e´successo... tanti auguri di rimetterti presto :)

ciao Giulia!! buona vacanza!






oggi si parte verdi....( tokio ha raffreddato un po'l'entusiasmo di Wally)..dax bello verde ! ecco l'agenda di oggi...






Agenda del 10 gennaio



Aicon diffonderà i risultati del primo trimestre dell'esercizio 2007/2008. La BCE comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria.


ITALIA
Trimestrali
- Aicon (1° trimestre 2007/2008)

Borsa Italiana
- Ultimo giorno di quotazione di I.Net.

Assemblee degli azionisti
- Kaitech. Straordinaria, seconda convocazione.



MACROECONOMIA
EUROPA
- La BCE comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.45). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe rimanere fermo al 4%.
- Conferenza stampa di Trichet (presidente della BCE) (ore 14.00).

FRANCIA
- Produzione industriale a novembre (ore 08.45). Consensus: -0,5% m/m; +3,8% a/a.

GRAN BRETAGNA
- La Bank of England comunica le proprie decisioni in materia di politica monetarie (ore 13.00). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe rimanere fermo al 5,5%.

GIAPPONE
- Indicatore anticipatore a novembre (ore 06.00).

STATI UNITI
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 340mila.
- Scorte all'ingrosso a novembre (ore 16.00).
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
OGGI UP GRADE di UBS su ERG.....titolo che arriva dai quasi 24€ e scesa come un ferro da stiro lanciato dal tetto....oggi naturalmente bell'open ....ieri sera ne avevo prese un cip in AH che ho gia rimpacchettato ma continuero' a seguirla in giornata..x cercare un nuovo ingresso.....credo potrebbe rimbalzare un pochino visto l'ipervenduto sul titolo....

al momento abbiamo quella media da brekkare in intraday...vediamo se ci riuscira'...

oggi invece su ERG è uscito tempestivamente un down grade di Morgan Stanley da 19.25 a 18€............. :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
ciao ragazzi

guardavo esprinet che anche oggi scende del 5% e mi chiedevo perchè le banche d'affari tempo fa dicevano di comprarla a 12 o 14 e ora a distanza di pochi mesi dicono che non vale più di niente.

Sta di fatto che dai max di pochi mesi fa a 18 ora è scesa a 7, non vorrei essere nei panni di chi l'ha in portafoglio a qui prezzi

:-? :-?

dimenticavo..... un augurio di buon anno a tutti e di pronta guarigione al MARA

:love:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao ragazzi

guardavo esprinet che anche oggi scende del 5% e mi chiedevo perchè le banche d'affari tempo fa dicevano di comprarla a 12 o 14 e ora a distanza di pochi mesi dicono che non vale più di niente.

Sta di fatto che dai max di pochi mesi fa a 18 ora è scesa a 7, non vorrei essere nei panni di chi l'ha in portafoglio a qui prezzi

:-? :-?

dimenticavo..... un augurio di buon anno a tutti e di pronta guarigione al MARA

:love:

Ciao Robin!! il tuo discorso non fa una piega.......ma se dai un occhiata in giro la "fine " di PRT l'hanno fatta parecchi titoletti.......da BSS a PINF a PMS...ecc ecc...la distruzione totatale soprattutto delle small cap.......

e a questo punto si potrebbe pensare che sia giunto il momento di comperare qualcosa...bel dilemma .....e se ancora fossimo alti? TISCALI DOCET...... :down:

forse è ancora il momento di vivere alla giornata :rolleyes:



buon anno anche a te roberto ! :)
 

maramau

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
un saluto da Seefeld in Tyrol ..... ogni tanto butto un occhio ... pure io :D :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: a venerdi :)´

PS Stefano, come va? ma cosa e´successo... tanti auguri di rimetterti presto :)

ciao Giulia come va in Austria?

niente di grave mi è passato sopra un gatto delle nevi a Kaprun :D

un abbraccio buone sciate :up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto