Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

a tutti?? mi sembra che siamo rimasti in 2 Jazzy.:):):):):)

Ho reso carraro che conto di riprendere + in basso.

non ho ideee se non seguire le solite che vanno e vengono nel mio prtfg :-o


ciao giulia!! spero tt ok....:) stavo pensando....se a voi va bene di tenere questo thread attivo..mettendo nel "titolo" l'anno senza i mesi di riferimento..... (stock picking intraday 2009)..a presto!! :reading:
 

ciak47

Forumer storico
Ciao Pat, benritrovato :V

anche io sto aspettando le trevi ma sino ad ora mi hanno lasciato a bocca asciutta... si vedrà. idem tenaris :(
 

jazzy

ex jazoff
Buon giorno e ciao Pat
abbiamo gli mericani che scalptano e hano portato la cavalla a dei limiti che nn pensavo.

Per le TFI cara Ciak o entri e le tieni come pensione come ho già scritto o resti fuori. Poi tutto è possibile :V
 

jazzy

ex jazoff
Buon giorno e ciao Pat
abbiamo gli mericani che scalptano e hano portato la cavalla a dei limiti che nn pensavo.

Per le TFI cara Ciak o entri e le tieni come pensione come ho già scritto o resti fuori. Poi tutto è possibile :V

E' proprio vero che le ciffy (la n° 1 TISCALI ) ogni tannto hanno dei giorni di gloria - oggi + 22%
Lo sapete dove deve arrivare?
 

ciak47

Forumer storico
Buon giorno e ciao Pat
abbiamo gli mericani che scalptano e hano portato la cavalla a dei limiti che nn pensavo.

Per le TFI cara Ciak o entri e le tieni come pensione come ho già scritto o resti fuori. Poi tutto è possibile :V

MAHHH X le TFI fatto un pensierino: metà in asta e metà se ripiega o risale

buon fine settimana. per me la prx sarà una settimana extra slim
vacanza in vista :V:V
 

jazzy

ex jazoff
ciao giulia!! spero tt ok....:) stavo pensando....se a voi va bene di tenere questo thread attivo..mettendo nel "titolo" l'anno senza i mesi di riferimento..... (stock picking intraday 2009)..a presto!! :reading:

Ci sembra logico visto che nessuno a l'ardire di modificarlo tenendolo in piedi come ci avevi abituato Tu :V
 

Users who are viewing this thread

Alto