Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
buon giorno :)

e la giostra continua :cool:

:ciao:
..............a proposito di giostra
CHI HA LE CELL THER.....?
Le CTIC un cesso di titolo anche oggi è salito del 70% complimenti a chi le ha prese a 0,0.....
Vedo in america che quota 0,63 che vuol dire 0,466 €. cioè un ennesimo 50% in più rispetto la chiusura di oggi.

Se tanto mi da tanto perchè la nostra Tiscali non rompe come altrattante cioffy? Ieri sono entrato con pochissime per non farmi male poi incrementerò o chiudo una volta per tutte.

Ho la cavallina non riesco a vederla sopra gli 8€ prima o poi ci deve andare la sorella americana è in gran spolvero con indici Nasdq + 3,2
D.J. +2,2
Che sia la volta buona?

Buona serata a tutti
 

patt

Forumer storico
mollate ctic da mo' , e adesso chi si fida ad entrare :D

buona giornata a tutti :)


teorico a-20% da +80%........qui qcn si è fatto davvero male.....:rolleyes: io con qst rialzo ..se va bene ci ho fatto 100€ .....ma vedendo la natura di sto titolaccio non si devono avere rimpianti....:lol:
 

patt

Forumer storico
..............a proposito di giostra
CHI HA LE CELL THER.....?
Le CTIC un cesso di titolo anche oggi è salito del 70% complimenti a chi le ha prese a 0,0.....
Vedo in america che quota 0,63 che vuol dire 0,466 €. cioè un ennesimo 50% in più rispetto la chiusura di oggi.

Se tanto mi da tanto perchè la nostra Tiscali non rompe come altrattante cioffy? Ieri sono entrato con pochissime per non farmi male poi incrementerò o chiudo una volta per tutte.

Ho la cavallina non riesco a vederla sopra gli 8€ prima o poi ci deve andare la sorella americana è in gran spolvero con indici Nasdq + 3,2
D.J. +2,2
Che sia la volta buona?

Buona serata a tutti


TENARIS..... oggi a -3% ......ho la sensazione che molti titoletti che hanno cavalcato alla grandissima il rialzo partito dal marzo 2003 ...vedi anche DAN e TFI CARR abbiano perso quell'appeal che li contraddistingueva.....credo si meglio cercare altri "cavalli" vincenti senza pero' perderli di vista..... vediamo che si riesce a trovare...




parlando di stock picking......date un okkio TF (toscana finanza) non ha rimbalzato per niente in qst ultimo periodo...e tra ieri e oggi ho visto qualche bella "manata" nei book l'hanno data........
 

ciak47

Forumer storico
TENARIS..... oggi a -3% ......ho la sensazione che molti titoletti che hanno cavalcato alla grandissima il rialzo partito dal marzo 2003 ...vedi anche DAN e TFI CARR abbiano perso quell'appeal che li contraddistingueva.....credo si meglio cercare altri "cavalli" vincenti senza pero' perderli di vista..... vediamo che si riesce a trovare...




parlando di stock picking......date un okkio TF (toscana finanza) non ha rimbalzato per niente in qst ultimo periodo...e tra ieri e oggi ho visto qualche bella "manata" nei book l'hanno data........

mi sa che e' già partita, cmq la tengo sotto tiro
 

patt

Forumer storico
..anche oggi tenere il portafogli "vuoto" ha pagato..... abbiamo un +4% in piu' in tasca.....vista la % di perdita del ns indice..:D

oggi tra gl'altri i dati di TFI.....
 

ciak47

Forumer storico
..anche oggi tenere il portafogli "vuoto" ha pagato..... abbiamo un +4% in piu' in tasca.....vista la % di perdita del ns indice..:D

oggi tra gl'altri i dati di TFI.....

Ciao Pat:)

dopo lo scivolone belle botte buy o sbaglio, dentro con un cippino ino ino
solita strategia se indietreggia posso tenere senza patemi se sale un po' si guadagna :D
 

ciak47

Forumer storico
Trevi, utile netto sale del 33,8% nel 2008, cedola +20% a 0,12
Reuters - 30/03/2009 16:38:27
MILANO, 30 marzo (Reuters) - Il gruppo Trevi chiude il 2008 con un utile netto di 74,7 milioni di euro, in crescita del 33,8% rispetto al 2007, informa un comunicato.

Il Cda proporrà all'assemblea la distribuzione di un dividendo di 0,12 euro per azione, in salita del 20%.

I ricavi totali del gruppo sono pari a 1.069,2 milioni (+27% rispetto al 2007), l'ebitda è pari a 166,3 milioni (+24,1%) e l'ebit a 127,6 milioni (+22,7%).



Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano
 

Users who are viewing this thread

Alto