Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Grazie a Dio....è venerdi.....

aspetto due aste e chiudo fino a lunedi..Buon w.end a tutti...
 

ciak47

Forumer storico
Ciao Pat, Ciao Jazzy.....

TFI passin passetto... chissà se lunedì farà retromarcia.... non mi hanno preso il sell x una maciata di ticks, grrrrrrrrrrrrrrrr

in compenso fatto una sciatina fantastica tanta neve tanto sole ma anche tanto freddo brrrrrrrrrrrrrr stamattina - 10 e alle 15 -5 non so se mi spiego... purtroppo la pacchia e' finita e domani si rientra..... mi sa che fino a fine stagione dovrò accontentarmi di miseri week end...

buon fine settimana, a lunedì

bye bye
 

jazzy

ex jazoff
Ciao Pat, Ciao Jazzy.....

TFI passin passetto... chissà se lunedì farà retromarcia.... non mi hanno preso il sell x una maciata di ticks, grrrrrrrrrrrrrrrr

in compenso fatto una sciatina fantastica tanta neve tanto sole ma anche tanto freddo brrrrrrrrrrrrrr stamattina - 10 e alle 15 -5 non so se mi spiego... purtroppo la pacchia e' finita e domani si rientra..... mi sa che fino a fine stagione dovrò accontentarmi di miseri week end...

buon fine settimana, a lunedì

bye bye

Sei tu che hai portato sto freddo? Potevi startene a sciare :D
e se lunedì si va in rosso te le pago io le ferie:)

:VOttima settimana con le Maire Tec. con tre uscite da super gain e ieri l'ultima a 1,62 con +31% dall'acquisto di 2 mesi fa.
Uscito dalle Diasorin con un + 5% (erano una manciata di prova per non farsi male)
Non ce l'ho fatta a liquidare le Tenaris per ingordigia.
Le Trevi le tengo ancora per qualche giorno perchè spero che vadano alle stelle.
Note dolenti dalle Landi -25%

Buon W.E. a tutti e :ciao:
 

patt

Forumer storico
Buona ottava a tutti!!

DMT continua la sua corsa e io cuntinuo a mangiarmi le mani e guardarla salire pensando al mio enter a 2.05....cmq quisquiglie a parte.....





Brillante seduta in Asia, Tokyo conclude a più 3,39%

Le Borse in forte rialzo
Piazza Affari inizia a più 1,8%


Il nuovo piano Usa per liberare le banche dai titoli tossici spinge tutti i mercati

afp_15344359_59290.jpg



ROMA - Il nuovo piano americano per liberare le banche dai titoli tossici e sostenere il credito al consumo fa ripartire le Borse. Dopo la chiusura in forte rialzo di Tokyo anche l'Europa inizia forte. A Milano l'indice Mibtel segna in apertura +1,77%, e +2,21 l'S&P/Mib. Sfiora il +2% l'indice Cac a Parigi.

Brillante seduta per Tokyo, dopo la chiusura festiva di venerdì scorso per l'equinozio di primavera. Il mercato sembra aver beneficiato dell'ottimismo degli investitori per il nuovo piano del governo Usa per liberare le banche dai titoli tossici. L'indice Nikkei è tornato sopra quota 8.000, a 8.215,53 punti, con un guadagno del 3,39%.

Tra le altre piazze asiatiche, Taiwan avanza del 3,28% a 5.124,18 punti mentre Seul segna un +2,24% a 1.199,50 punti. Bene anche le altre Borse che chiudono più tardi: Hong Kong in rialzo del 3,51%, Singapore del 2,95%, Kuala Lampur dello 0,54%, Jakarta del 3,15% e Shangai +1,78%.

(23 marzo 2009)
 

patt

Forumer storico
enel.. buona sopra i 3.70 obiettivo 4 4.10

mirato continua a salire

diasorin triplo minimo zon 17.70

sabaf triplo min zona 7.8

Ciao Giulia!!

sembra tornare il denaro anche sui titolini.....su CARR pesano i dati..mi sembrano bruttarelli....

aspettiamo questo alle 15..

STATI UNITI
- Vendita di case esistenti a febbraio . Consensus: 4,45 milioni di unità.
 

patt

Forumer storico
per chi avesse della liquidita da impegnare ci sarebbe da comperare BIL ...

OPA a 1.5 tondi......ci sono 4/5 cents di guadagno....con 10000 azioni sarebbero 400€ di gain .....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto