Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (2 lettori)

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti...si fa x dire visto un altro -3 del ns indice.......:rolleyes:


aspetto questi dati..comodo comodo...:p




STATI UNITI
- Redditi delle famiglie a dicembre (ore 14.30). Consensus: -0,4% m/m.
- Spesa per consumi (nominale) a dicembre (ore 14.30). Consensus: -0,9% m/m.
- Deflatore dei consumi a dicembre (ore 14.30).
- Deflatore dei consumi (core) a dicembre (ore 14.30). Consensus: 0,0% m/m.
- Indice ISM manifatturiero a gennaio (ore 16.00). Consensus: 32,0.
- Spesa in costruzioni a dicembre (ore 16.00). Consensus: -0,9% m/m.
 

ciak47

Forumer storico
i dati non sono piaciuti :down:

Wall Street apre in ribasso, deludono in dati macro
Websim - 02/02/2009 15:40:22
La Borsa degli Stati Uniti aprono in calo dopo la pubblicazione dei dati sull'andamento delle spese e dei consumi dei cittadini del Paese.Il Nasdaq, il Dow Jones e l'S&P500 perdono l'1%.

A Milano l'indice S&P/Mib è in calo del 2,8%.

In dicembre i consumatori Usa hanno ridotto le spese per il sesto mese consecutivo: -1% a fronte dell'attesa di una flessione dello 0,9%. Anche il reddito continua a contrarsi: -0,2% dopo una contrazione dello 0,4% il mese precedente.
 

patt

Forumer storico
Ciao Giulia!!

anche oggi difficilissimo lavorare..mercato a senso unico....:help:

domani speriamo si riesca a fare qualche longhetto degno di nota..oggi entrati parecchi stop .. e meno male che ci sono...
 

ciak47

Forumer storico
Ciao Giulia!!

anche oggi difficilissimo lavorare..mercato a senso unico....:help:

domani speriamo si riesca a fare qualche longhetto degno di nota..oggi entrati parecchi stop .. e meno male che ci sono...

e' sempre + dura e mi sa che siamo solo all'inizio; aspettiamo con calma e pazienza; se si ha tempo x seguire ed osservare ogni tanto qualche occasione capita ma sempre massima cautela: mettere poco, stop inseriti ed accontentarsi del primo obiettivo

:ciao:
 

ciak47

Forumer storico
Caro Fabri l'è duraaaaa.... ma qualche cosina ci scappa:)


Italia. Le novità:

Carraro (2,6 eu). Commesse a zero per le macchine agricole. Tra dicembre e gennaio disdetti o bloccati lavori già acquisiti. Il forte calo dei prezzi dei prodotti agricoli ha frenato gli investimenti. Giudizio Neutrale, target a 3,6 eu.

Enel (ENEL.MI) (4,51 eu) ha chiuso il 2008 con utili in crescita del 45% grazie al contributo di Endesa. Conferme per il dividendo di 49 cents.

Fiat (F.MI) (4,04 eu). Si avvicinano gli incentivi e cominciano le scommesse dei broker. Ieri Ubs ha alzato il giudizio, oggi è Merrill Lynch a inserire il titolo nella lista dei preferiti in Europa con un giudizio Buy e un target di 8 eu. Attendiamo i dettagli del piano.

Finmeccanica (FNC.MI) (12 eu) DRS Tech si aggiudica un contratto del valore massimo di 913 milioni di dollari per elicotteri Kiowa Warrior dell'Esercito USA. Resta uno dei nostri titoli preferiti. Giudizio Molto Interessante, target 16 eu.

Terna (TRN.MI) (2,43 eu). Fioccano i giudizio positivi dopo i risultati e la conferma del dividendo. Condividiamo l'idea e alziamo il giudizio a Interessante, target 2,80 eu.
 

jazzy

ex jazoff
ciao Giulia!:)
e' dura guadagnare la pagnotta con sto mercato.....
:ciao:

.......... e poi ci mette lo zampino anche City (con la loro bravura :) ).....a fare danni....................

LANDI RENZO Citi taglia stime di Ebitda 2009-2010 del 30% e tp scende a 3,40 euro

..............pensassero al loro orto sti figli di .............:help:
 

jazzy

ex jazoff
Caro Fabri l'è duraaaaa.... ma qualche cosina ci scappa:)


Italia. Le novità:

Carraro (2,6 eu). Commesse a zero per le macchine agricole. Tra dicembre e gennaio disdetti o bloccati lavori già acquisiti. Il forte calo dei prezzi dei prodotti agricoli ha frenato gli investimenti. Giudizio Neutrale, target a 3,6 eu.

Enel (ENEL.MI) (4,51 eu) ha chiuso il 2008 con utili in crescita del 45% grazie al contributo di Endesa. Conferme per il dividendo di 49 cents.

Fiat (F.MI) (4,04 eu). Si avvicinano gli incentivi e cominciano le scommesse dei broker. Ieri Ubs ha alzato il giudizio, oggi è Merrill Lynch a inserire il titolo nella lista dei preferiti in Europa con un giudizio Buy e un target di 8 eu. Attendiamo i dettagli del piano.

Finmeccanica (FNC.MI) (12 eu) DRS Tech si aggiudica un contratto del valore massimo di 913 milioni di dollari per elicotteri Kiowa Warrior dell'Esercito USA. Resta uno dei nostri titoli preferiti. Giudizio Molto Interessante, target 16 eu.

Terna (TRN.MI) (2,43 eu). Fioccano i giudizio positivi dopo i risultati e la conferma del dividendo. Condividiamo l'idea e alziamo il giudizio a Interessante, target 2,80 eu.

Enel se non ho sbagliato a far di conto elargisce un dividendo de l 10,65%
ecco perchè ha questo trend.

Di Terna quanto è il dividendo? e quando verrà distribuito grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto