Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (2 lettori)

ciak47

Forumer storico
ho dato un occhio ai grafici storici e se le cataratte non mi hanno ingannata. tranne il dax, gli altri sp500 nasdaq spmib sono andati sotto i minimi 2003
occhio

DAX.png


SPMIB.png


S&P 500.png


NASDAQ100.png
 

jazzy

ex jazoff
Basta un colpo di tosse che uno è già morto.
Ogni notizia porta cadaveri -
Ieri l'accordo della Fiat con la Chrysler portava euforia
Oggi i dati sull'idebitamento il non erogare il dividendo (escluse le Risp.) la liquidità che si è dimezzata

Mazzata da meno 14%

Tiscali alle ore nove arriva l'annuncio dall'america:
Citigroup taglia target price a 0,15 euro da 1,25 euro

e giù a rotta di collo meno 19%

Domani a chi toccherà?
 

ciak47

Forumer storico
ho dato un occhio ai grafici storici e se le cataratte non mi hanno ingannata. tranne il dax, gli altri sp500 nasdaq spmib sono andati sotto i minimi 2003
occhio

qui l'unica e star fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, al max se proprio non se ne può fare a meno piccolissimissimi ingressini x veloci mordi e fuggi. o no :-?

:ciao:
 

patt

Forumer storico
buonasera a todos..oggi altra giornata di passione....visto che non ho la possibilita' di shortare.....in giornate come queste ho poco da fare..attendo tempi migliori......un po' come tutti...

peccato non aver sfruttato l'asta di MARIELLA BURANI.......+8%:-?
 

patt

Forumer storico
grazie giulia x il nuovo thread....:) cerchero' di postare qualcosina per i pochi rimasti...che di questi tempi e per quello che abbiamo visto...è gia qualcosa che vi sia ancora qualcuno che si okkupi di borsa..
 

felixeco

Forumer storico
povera cioffy

anche oggi -16...............spero ne siate fuori

e anche l'accumulatore di Saipem..............non per lui che è uno sparagnau, ma spero che nessuno lo ascolti.

Forse se facciamo la conta di cosa resta di decente.

Io vedo solo FNM tra quelle che seguo.......per ora

Ho fatto la prima cappella da Ottobre tenendomi 500 Fiatte..........
ma mi sa che le mollo:titanic: o paura che la portino ai 3,15:eek:.........
o le riprendo+ sotto , dato che sarà una delle poche aziende a soppravvivere:eek:
 

ciak47

Forumer storico
Buon fine settimana, anche l'america e' bella rossa:specchio:

Ancora una seduta di passione per il future sull’S&P/Mib che non riesce in alcun modo a frenare la furia ribassista partita già da inizio settimana. Dopo aver tentato di riportarsi in direzione dei 17.500 in mattinata, con un massimo a 17.435 punti, le quotazioni hanno ripreso la via del ribasso, arrivando a mettere sotto pressione il supporto chiave dei 16.800 punti, violato parzialmente con un bottom fino ad ora a 16.740 punti.
La tenuta dell’importante area supportiva dei 16.800 punti dovrebbe favorire una prima reazione che troverà conferma nel ritorno sopra i 17.500 punti. Il superamento di tale livello permetterà una prosecuzione degli acquisti verso i 18.000 in prima battuta, con allunghi successivi in direzione dei 19.000 punti.
L’abbandono anche di area 16.800 invece aprirà le porte ad approfondimenti ribassisti anche significativi, con il rischio di flessioni verso i 16.000 punti prima e i 15.500/15.000 in seguito.

:ciao::ciao::ciao::ciao: a lunedì
 

jazzy

ex jazoff
Buon fine settimana, anche l'america e' bella rossa:specchio:

Ancora una seduta di passione per il future sull’S&P/Mib che non riesce in alcun modo a frenare la furia ribassista partita già da inizio settimana. Dopo aver tentato di riportarsi in direzione dei 17.500 in mattinata, con un massimo a 17.435 punti, le quotazioni hanno ripreso la via del ribasso, arrivando a mettere sotto pressione il supporto chiave dei 16.800 punti, violato parzialmente con un bottom fino ad ora a 16.740 punti.
La tenuta dell’importante area supportiva dei 16.800 punti dovrebbe favorire una prima reazione che troverà conferma nel ritorno sopra i 17.500 punti. Il superamento di tale livello permetterà una prosecuzione degli acquisti verso i 18.000 in prima battuta, con allunghi successivi in direzione dei 19.000 punti.
L’abbandono anche di area 16.800 invece aprirà le porte ad approfondimenti ribassisti anche significativi, con il rischio di flessioni verso i 16.000 punti prima e i 15.500/15.000 in seguito.

:ciao::ciao::ciao::ciao: a lunedì

Cavolo, per non dire una parolaccia:D
finisci presto di lavorare - complimenti :p

Giornata da infarto per i tiscaliani :titanic:
si può dire di tutti i titoli
passati da dei meno da paura ad azzerare o quasi li perdite e passare in positivo come la cioffy da -18% a + 11% e poi nel notturno chissà cosa farà.

Buona serata e :ciao:
 

ciak47

Forumer storico
Buon giorno e buona settimana a tutti.

Ho dato un occhio ai grafici degli indici che non si sono mossi tutti allo stesso modo: mentre il S&Pmib ha toccato il minimo di novembre in USA lo SP500 e' ancora ben lontano dagli stessi e il Bund sul grafico settimanale e' in discesa non confermando la discesa degli azionari. Staremo a vedere se questa settimana il ns S&P Mib si confermerà al ribasso violando i minimi di novembre o rimbalzerà
:)
 

ciak47

Forumer storico
WALL STREET POCO MOSSA IN AVVIO, DOW JONES -0,03%, NASDAQ +0,16%, S&P 500 +0,14%

Reuters - 26/01/2009 15:31:27
 

Users who are viewing this thread

Alto