Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (3 lettori)

ciak47

Forumer storico
visto che Pat, troppo occupato con le donzelle :D:D:D:D:up:, non si decide.....
mi sono decisa io

buona giornata e buona settimana:ciao: :ciao:
 

ciak47

Forumer storico
L'agenda del 19 gennaio

MACROECONOMIA
EUROPA
- Discorso di Trichet (presidente della BCE) a Parigi (ore 12.50).

GIAPPONE
- Produzione industriale (dato rivisto) a novembre (ore 05.30).

STATI UNITI
- Mercati azionari chiusi in occasione del Martin Luther King Day.
 

ciak47

Forumer storico
Buon giorno a tutti.

per il momento solo mordi e fuggi ,cercando di stare alla larga dalle "occasioni". xchè se i minimi di novembre non terranno :titanic: :help:
occhio
 

ciak47

Forumer storico
tentativo di rimbalzo:-?

14.57 dax molto piu forte dello stoxx
il dax è molto piu forte dloo stoxx offi : è già apassato sopra la zona di volume di ieri pomeriggio, intorno a 4250, e ora punta al POC di ieri a 4320.
lo stoxx invece deve passare l atra 2203/09, POC del pomeriggio.
il dax guida anche relativamente sui volumi . confrontando le ultime 50 sessioni, il dax ha solo 2 sessioni che hanno tradato di piu' di oggi, mentre lo stoxx ne ha ben 17.
come il dax ha guidato la discesa dopo il 6 gennaio, cosi ora guida la salita.
vale quindi la pena di seguirlo come indicazioni.

Posted by Antonio Lengua on Wed 21 January 2009 - 14:58:16 |Comments are turned off for this item |Invia mail a un amico stampa friendly



14.37 dax e stoxx hanno rotto al rialzo la neckline di un testa e spalla rialzista
dax e stoxx hanno rotto al rialzo la neckline di un testa e spalla rialzista.
la neckline è a 4247 e 2181.
il target di salita è 40 punti di stoxx = 2221 e quasi 100 di dax => 4350, quindi un bel 2%

su un pullback verso il poc di oggi, 4230 e 2176, si puo provare un long con stop stretta.


Posted by Antonio Lengua on Wed 21 January 2009 - 14:38:45 |Comments are turned off for this item |Invia mail a un amico stampa friendly
 

felixeco

Forumer storico
come ha suggerito OTTO

è bene riprendere qui..........
perchè il capo post (...o sentinella .,torna al tuo post...sotto la tenda...)
è partito tardi , e nn ha messo la prima pag., e ha sbagliato il titolo, e poi cortesia alle donne:)

Cioffy è ormai alla frutta; anche se vende gli asset UK..............tenteranno di farla salire a forza , ma ocio

FNM tenetela d'occhio.
Oggi tenta il 4 assalto oltre i 12; se va distrugge tutto;se nn riesce torna giù almeno a 10,90; quindi attenzione ad entrare sul confine, anche se il trend mi pare ben definito

21-1.png
 

ciak47

Forumer storico
ho dato un occhio ai grafici storici e se le cataratte non mi hanno ingannata. tranne il dax, gli altri sp500 nasdaq spmib sono andati sotto i minimi 2003
occhio

DAX.png


SPMIB.png


S&P 500.png


NASDAQ100.png
 

Users who are viewing this thread

Alto