Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (2 lettori)

patt

Forumer storico
ciao giulia....


ho una view leggermente ottimista nel brevissimo....sembra che i mercati stiano prendendo una pausa ....... oggi in america potrebbe trapelare qualche buona nuova a riguardo del mondobancario.....

intanto in USA fallisce FIRSTBANK..settimo crack da inizio 2009
 

ciak47

Forumer storico
ciao Pat, come sempre tutto e' possibile e il contrario di tutto.:-?
Mi limito ad osservare il movimento dei prezzi. ogni tanto riesco ad aproffittare di qualche movimento colto in tempo come ad es trevi giov e venerdì, landi oggi e' scappata, pace. tenaris sono finalmente uscita in attesa del prx ritracciamento
:ciao:
 

robinud

Forumer storico
ciao ragazzi
era tanto che non passavo da queste parti......e quelli della borsa :)

vorrei un parere ... sono entrato ieri a .64 su Fiat in short multiday in margine ma nononstatne l'RSI in iper iper iper comprato e una salita già del 30% pare abbia una forza aspaventosa come la vedete?????

Buona giornata

rob
 

felixeco

Forumer storico
ciao Robin

ciao ragazzi
era tanto che non passavo da queste parti......e quelli della borsa :)

vorrei un parere ... sono entrato ieri a .64 su Fiat in short multiday in margine ma nononstatne l'RSI in iper iper iper comprato e una salita già del 30% pare abbia una forza aspaventosa come la vedete?????

Buona giornata

rob

ogni tanto bazzico Fiat , ma poca roba perchè nn è aria; l'impressione che ho colto e' che gli aiuti siano già stati "contabilizzati" dal mercato.
E visto che non è che tutti si precipiteranno a comprare auto ,e nn è per niente certo dell'impatto con la Crysler si ipotizzava un ritorno a quotazioni più sotto., almeno per ora.Nel dubbio io ne sto fuori, ma io conto come il 2 di picche:D, quando ne muovo qualche migliaio ho fatto tanto.

Bella volata di spm, se tenesse i 13,50 potrebbe esserci un nuovo allungo.:) (oil permettendo, ma lì stanno giocando alla grande)
 

patt

Forumer storico
buongiorno a tutti!!

attenti a quei 2 ........

STATI UNITI
- Audizione di Ben Bernanke (presidente della FED) al Congresso su programmi della FED (ore 19.00).
- Audizione di Geithner (Segretario del Tesoro) sul piano TARP.
 

robinud

Forumer storico
ciao giovanotti e gentili signore
sembra che il rientro qui su IO mi abbia portato fortuna, ieri avevo aperto uno short multi su FIAT a 4,65 e ora a 4,45 e se il piano USA non dovesse andare bene non escludo che possa andare a 3
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto