Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (2 lettori)

jazzy

ex jazoff
Lo riporto in prima pagina visto che chi lo doveva fare :up:(Ciack47) sarà in vacanza:DD: o,
forse per i suoi 102 anni :zzz:che ha sul groppone Le pesano e non ci vede più.
Hai visto le TFI che corsa hanno fatto in 3 sedute?
:ciao:
 

Lori

Forumer storico
Lo riporto in prima pagina visto che chi lo doveva fare :up:(Ciack47) sarà in vacanza:DD: o,
forse per i suoi 102 anni :zzz:che ha sul groppone Le pesano e non ci vede più.
Hai visto le TFI che corsa hanno fatto in 3 sedute?
:ciao:
Ciao jazzy...ho conosciuto ciack anni fa su altri forum e frequento questo forum da qualche mese...sono una tua concittadina :)
Avevo acquistato le Trevi ad 8 € ma le ho vendute troppo presto :(
...e hai visto le Olidata? in un giorno han fatto un balzo del 50% :eek:
 

jazzy

ex jazoff
Ciao jazzy...ho conosciuto ciack anni fa su altri forum e frequento questo forum da qualche mese...sono una tua concittadina :)
Avevo acquistato le Trevi ad 8 € ma le ho vendute troppo presto :(
...e hai visto le Olidata? in un giorno han fatto un balzo del 50% :eek:

per carità per carità è una ciffy per antonomasia ha fatto il botto e poi si sgonfierà. La domanda chi rastrella?

Il gioiellino di famiglia è Trevi, non esiste soc. migliore sia nei conti che nel ptf che negli ordini e e e e se il $ dovesse recuperare saiche pacchia.
non è mai troppo tardi per entrare a settembre saremo a 12€ se non a 15€ parola di jazzy - vai a leggerti le TREVI nelle Small caps:ciao:
 

jazzy

ex jazoff
per carità per carità è una ciffy per antonomasia ha fatto il botto e poi si sgonfierà. La domanda chi rastrella?

Il gioiellino di famiglia è Trevi, non esiste soc. migliore sia nei conti che nel ptf che negli ordini e e e e se il $ dovesse recuperare saiche pacchia.
non è mai troppo tardi per entrare a settembre saremo a 12€ se non a 15€ parola di jazzy - vai a leggerti le TREVI nelle Small caps:ciao:

Chiusura ferragostiana ma buona per viaggiare verso gli 11 e poi e poi:D

Stavo scrivendo delle TFI si intende
 

felixeco

Forumer storico
un saluto veloce

per carità per carità è una ciffy per antonomasia ha fatto il botto e poi si sgonfierà. La domanda chi rastrella?

Il gioiellino di famiglia è Trevi, non esiste soc. migliore sia nei conti che nel ptf che negli ordini e e e e se il $ dovesse recuperare saiche pacchia.
non è mai troppo tardi per entrare a settembre saremo a 12€ se non a 15€ parola di jazzy - vai a leggerti le TREVI nelle Small caps:ciao:

solo di passaggio.
Certo che il gioiellino è Trevi.A forza di seminare:)
e nn scordiamoci il trattore e la Daniela(che appena se rimove il mercato della ferraccia:D) ;sempre sugli stessi giriamo
 

jazzy

ex jazoff
solo di passaggio.
Certo che il gioiellino è Trevi.A forza di seminare:)
e nn scordiamoci il trattore e la Daniela(che appena se rimove il mercato della ferraccia:D) ;sempre sugli stessi giriamo

Passi troppo di rado :( i tuoi consigli sono sempre utili.
Oggi sarà una giornata rossa con i futures molto negativi e quindi tutti fermi per non farsi del male.
 

felixeco

Forumer storico
ho avuto problemi

Passi troppo di rado :( i tuoi consigli sono sempre utili.
Oggi sarà una giornata rossa con i futures molto negativi e quindi tutti fermi per non farsi del male.

e son stato lontano dai forum.
C'è da starsene buoni, cercando qualche occasione per il prox dato che me sa che a settembre si scende.
C'è un bel setup sulla ns mitica che ho rimpinguato anche se c'è un gap.
 

Allegati

  • ScreenHunter_2.jpg
    ScreenHunter_2.jpg
    15 KB · Visite: 205

felixeco

Forumer storico
altro setup

su ll'altra ns vecchia conoscenza. ER TRATOR
Anche qui allego fototessera
 

Allegati

  • ScreenHunter_3.jpg
    ScreenHunter_3.jpg
    22,8 KB · Visite: 209

Users who are viewing this thread

Alto