Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
Passo x un saluto veloce, sono in partenza. Mi raccomando a voi x tenere su il 3d.:up:

ci si sente la prx settimana,

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

jazzy

ex jazoff
tornata alla base :)
c'è nessuno ????? toc toc toc

nessuno :(:(:(

:-?


"Poverina" ci sei rimasta solo Tu-
oggi giornata di rose e fiori sembra essere ritornati ai tempi della bolla speculativa del secolo scorso:D
tutto saliva anche le Tiscali (oggi non mi pare):p

Ho le Fiat entrato per speculazione giovedì anche se troppo alto oggi + 3%
aspetto domani per mollarle.
Non ho imbroccato a vendere le landi x prender le Fiat
pensavo cedesseroun 5% nel giornodello stacco del dividendo-.

Ora sono a tiro per le Maire che il 18 staccano un dividendo che ai prezzi di oggi siamo a più 6% - io le ho a 1,38 che vol dire 8%:V
 

ciak47

Forumer storico
Jazzy, siamo rimasti solo io e ..................................te...

peccato x il 3d, mi sa che chiude qua.:(:(:(:(:(

buon trading e saluti a chi leggerà
 

jazzy

ex jazoff
Jazzy, siamo rimasti solo io e ..................................te...

peccato x il 3d, mi sa che chiude qua.:(:(:(:(:(

buon trading e saluti a chi leggerà

Forza non demoralizziamoci e vedrai che presto il Pattttttttttt ritornerà
Senz'altro avrà fatto tanti soldi che si sarà ritirato a contarli come Paperone:V e ancora non avrà finito:D
Buona giornata e:ciao:
 

jazzy

ex jazoff
Forza non demoralizziamoci e vedrai che presto il Pattttttttttt ritornerà
Senz'altro avrà fatto tanti soldi che si sarà ritirato a contarli come Paperone:V e ancora non avrà finito:D
Buona giornata e:ciao:

Va bene visto che non ci pensa nessuno (neppure lo staff) vediamo di portarlo in prima pagina.

Avvio schopettante con la cioffy n° 1 in grande risalto + 14% dopo l'annuncio riportato dal Times che l'operatore tlc inglese, Carphone Warehouse, vuole chiudere l'accordo in questa settimana per rilevare le attività britanniche di Tiscali.
Si parla di circa 300/350 milioni di sterline.

Speriamo che i sardi non facciano la stunz...:eek: dello scorso anno quando hanno bruciato un paio di €. ad azione e molti ci hanno lasciato le penne - e altro:D
Aggiungiamo che G.diF. Vedi articolo di Mf. indaga sui movimenti anomali di gennaio sul titolo dell'Isp sardo in relazione a un report di Citigroup che abbassava il Tp. sul titolo. Le ipotesi di reato sarebbero aggiotaggio ed insider trading.:V

Speriamo che sia l'inizio di una lunga serie di indagini sui titoli quotati e che facciano un poco di pulizia.
 

ciak47

Forumer storico
Stamattina avevo messo un cip sulla cioffy, uscita dopo la seconda sospensione ai primi segnali di indebolimento, in attesa di eventuale rientro con stop stretto.
uscita da trevi in asta, sono in attesa di sviluppi
occhio anche al trattore

Per le indagini consob non ho molta fiducia, tutti fanno sempre finta di non vedere niente ...
speriamo di aver preso un abbaglio
 

jazzy

ex jazoff
Stamattina avevo messo un cip sulla cioffy, uscita dopo la seconda sospensione ai primi segnali di indebolimento, in attesa di eventuale rientro con stop stretto.
uscita da trevi in asta, sono in attesa di sviluppi
occhio anche al trattore

Per le indagini consob non ho molta fiducia, tutti fanno sempre finta di non vedere niente ...
speriamo di aver preso un abbaglio

Ciao
non sono della consob ma della Guardia di Finanza :V- (tutti in galera quelli della City)
Cavolo il trattore mi è sfuggito ha passato i 3€ e chi lo prende più:p
 

ciak47

Forumer storico
oggi e' andata bene, un paio di giretti con la cioffy e con trevi, rientrata nel trattore stop stretto;)
buona serata, a domani
 

jazzy

ex jazoff
oggi e' andata bene, un paio di giretti con la cioffy e con trevi, rientrata nel trattore stop stretto;)
buona serata, a domani

Se salivi sul treno della seconda cioffy CTIC a parte il + 22% di oggi pensa a domani
in Usa ora +115%:V
domani da noi faranno le botte e ci sarà chi si può comprarsi la casa .....
... e chi piangerà lacrime amare per essere uscito troppo pesto..
Dovrebbe aprire a 1€. poco più poco meno se aprirà :sad:

Complimenti per i tuoi giretti - se facesse come le Cell. la nostra Tiscalozza potrei ..............farmi una pizza:wall:

Notte
 

Users who are viewing this thread

Alto