Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
Buon giorno :)

Caro Jazzy, oggi la distrazione e' toccata a me. uscita molto malconcia :titanic: per non essermi accorta di aver messo un prezzo sbagliato :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Tenaris ... anche io ieri ci avevo fatto un penserino ma poi non me la sono sentita e lei e' scappata
Landi e' sempre piaciuta anche a me, peccato non essere rientrata ieri :(
Maire non la conosco proverò a seguirla.
Ieri ho preso un cip di carraro che conto di ridare oggi

Ciao mi viene rabbia vedere le CELL TH. un titolo puzza che viaggia a +31% - non c'è religione

Sono quì con Tenaris che cerco di vedere dove ci portano gli americani (questa mattina ero tentato di venderle a 8,90 poi sono dovuto uscire e ora la trovo a 9,27 otiene e le tengo nel serale o non tiene e le vendo a 9,20
Le TFI le tengo per la mia pensione -se non mi pento prima -o se non arrivano gli acquazzoni tropicali che prima o poi devono arrivare a rovinare tutto.
Di questo passo tutti i titoli presto passerrano performance del 100% mi domando è mai possibile?
Buona serata
 

jazzy

ex jazoff
Sono un pirla non le ho vendute a 9,27 sempre per ingordigia
Con i mericani in rosso domani c'è da soffrire
Notte
 

ciak47

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

a tutti?? mi sembra che siamo rimasti in 2 Jazzy.:):):):):)

Ho reso carraro che conto di riprendere + in basso.

non ho ideee se non seguire le solite che vanno e vengono nel mio prtfg :-o
 

jazzy

ex jazoff
Buon giorno a tutti :)

a tutti?? mi sembra che siamo rimasti in 2 Jazzy.:):):):):)

Ho reso carraro che conto di riprendere + in basso.

non ho ideee se non seguire le solite che vanno e vengono nel mio prtfg :-o

Ho acceso ora il pc e vedo che non stanno andando male viaggiamo in area 20/30 Le ho messe in vendita più alte a 9,35
ma se nn esco tengo il dito puntato sulla revoca
 

jazzy

ex jazoff
Ho acceso ora il pc e vedo che non stanno andando male viaggiamo in area 20/30 Le ho messe in vendita più alte a 9,35
ma se nn esco tengo il dito puntato sulla revoca

Per la miseria cosa vuol dire essere incapaci mentre stav scrivevo me le hanno prese - pazienza
 

ottodenari

Forumer attivo
Buon giorno a tutti :)

a tutti?? mi sembra che siamo rimasti in 2 Jazzy.:):):):):)

Ho reso carraro che conto di riprendere + in basso.

non ho ideee se non seguire le solite che vanno e vengono nel mio prtfg :-o

Ma ciao!
Io vi seguo sempre... anche se non sono di nessun aiuto!
Arriveranno tempi migliori, bisogna solo avere la pazienza che spariscano tutti i matti fuori e dentro le borse!
:ciao:
 

jazzy

ex jazoff
Ma ciao!
Io vi seguo sempre... anche se non sono di nessun aiuto!
Arriveranno tempi migliori, bisogna solo avere la pazienza che spariscano tutti i matti fuori e dentro le borse!
:ciao:

Ciao e ogni tanto fatti sentire e dacci delle dritte

Le TFI hanno rotto gli indugi passati i 7€ si dovrebbe ro testare gli 8
oggi c'è un importante incontro con la comunità finanziaria.
 

patt

Forumer storico
buonasera a tutti......:)

oggi ho notato una forza sulla nostra trevina che nn vedevo da tempo..sembra essere ritornata quella dei vecchi tempi......ad un certo punto è uscito un acquisto da 10000 pz circa 1010 cents sopra il primo denaro.....:rolleyes:

allego grafico..sembra voler andare a testare gl'8€ nel breve.......anche se gli oscillatori sembrano voler tirare il fiato....se dovesse ritracciare di qualcosina potrebbe essere un occasione per "arraffarne un bel pugnetto"

tfi.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto