Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (2 lettori)

ciak47

Forumer storico
Piuttosto torno a seguire Trevi, la maledetta non si e' fatta riprendere ma adesso sta ritracciando vediamo dove si fermerà
 

ciak47

Forumer storico
Tiscali è in calo in chiusura del 7,2% a 0,354 euro dopo i dubbi espressi dalla società di revisione sul bilancio 2008. Il revisore Ernst & Young, infatti, che ha il compito di certificare la validità dei conti annuali, ha detto di non poter esprimere un giudizio sul bilancio 2008.

La società di revisione - si legge in una nota - ha sottolineato che il presupposto della continuità aziendale dipende dalla conclusione delle trattative con le banche sul debito.

Tiscali ha chiuso il 2008 con ricavi consolidati per 983,6 milioni di euro, in crescita dell'11,4% sul 2007, un Ebitda di 197 milioni (+24%) e una perdita consolidata di 242,7 milioni di euro, in peggioramento rispetto al risultato netto del 2007. Tiscali, aveva sospeso il pagamento dei debiti, sottolineando di essere fiduciosa nellel trattative per la ristrutturazione del debito.
 

jazzy

ex jazoff
OGGI MERCOLEDI 15
il nome del Santo non lo conosco perchè oramai non esiste calendario che li riporti.

Provo un'entrata per un vecchio amore la nostra Cioffina a 0,36
è lì che E&Y questa mattina l'ha stramazza al suolo
non sa se farsi sospendere per eccesso di ribasso o di rialzo:D

Che ne dici Patt e Ciak

oggi GIOVEDI 16

fra poco esco perchè mi fa girare la testa - poi dopo tutti i messaggi bene anuguranti:) della ciakettina 47 tutti a vendere:V
 

jazzy

ex jazoff
Eravamo in 3/a pagina - che vergogna - non contiamo più 1 cicca

LUNE 20 ABRIL

Uscito con un grande colpo di retro schiena questa mattina con Tenaris a 9,30 con quasi 200 eurini in saccoccia.
Poi sbagliando sempre - credevo di essermi messo in acquisto x le TFI a 7,05 invece avevo cliccato sul titolo LANDI :D
(mi accorgo che la vecchiaia :(:(:(mi sta sopraffacendo - spero di non diventare una alzaimerista.:()
Un saluto e :ciao:
 

ciak47

Forumer storico
buon giorno e buona settimana, torno solo oggi al pezzo dopo essermi concessa un' ultima (?) sciatina: tempo pessimo pista in discrete condizioni pochissima gente ma nonostante tutto un gran bel divertimento :up:

tengo sotto tiro anche carraro dopo il gran movimento di venerdì

Jazzy non preoccuparti, purtroppo qualche volta capita una distrazione

siamo rimasti in pochi, anche per l'andazzo generale; secondo il mio parere e' proprio in periodo come questi che l'unione dovrebbe essere maggiore, pazienza :)

:ciao:
 

jazzy

ex jazoff
buon giorno e buona settimana, torno solo oggi al pezzo dopo essermi concessa un' ultima (?) sciatina: tempo pessimo pista in discrete condizioni pochissima gente ma nonostante tutto un gran bel divertimento :up:

tengo sotto tiro anche carraro dopo il gran movimento di venerdì

Jazzy non preoccuparti, purtroppo qualche volta capita una distrazione

siamo rimasti in pochi, anche per l'andazzo generale; secondo il mio parere e' proprio in periodo come questi che l'unione dovrebbe essere maggiore, pazienza :)

:ciao:

Bene allora ti dico che oggi sono rientrato su Tenaris a 8,52 ed ho sofferto per tutto il pmeriggio, poi con una botta di retroschiena gli usa hanno preso la direzione che non mi aspettavo così tempestivamente in positvo e guarda che chiusura e che serale - e che chiusura in usa 23,43$ che significa 9,04€.
Poi ho incremntato le TFI (grand'Azienda - è di Cesena e ho detto tutto:D) a 6,74

Oramai mi muovo su questi due e su Landi - Maire T.
Ciao e Buona notte
 

ciak47

Forumer storico
Buon giorno :)

Caro Jazzy, oggi la distrazione e' toccata a me. uscita molto malconcia :titanic: per non essermi accorta di aver messo un prezzo sbagliato :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Tenaris ... anche io ieri ci avevo fatto un penserino ma poi non me la sono sentita e lei e' scappata
Landi e' sempre piaciuta anche a me, peccato non essere rientrata ieri :(
Maire non la conosco proverò a seguirla.
Ieri ho preso un cip di carraro che conto di ridare oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto