Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico




Gasto, ho sbirciato i tuoi grafici, ho visto che anche tu usi le linee blu:up: e adesso vediamo se Diasorin tiene i 16.

Ogni tuo intervento sarà il benvenuto.
 

ciak47

Forumer storico
Ciao Otto. ma cosa vuoi la gente si e' stufata, sono ragazzi :D:D:D:D:D

quando va tutto bene,,, e' una folla con consigli strategie obiettivi... tutti spariti

eppure e' proprio in questi periodi che e' possibile fare esperienze preziose,
 

ciak47

Forumer storico
buona serata e buon week end... la settimana prx sarò presente solo lun e mart... giretto in montagna
mi raccomando cercate di non fare andare il 3d in ultima pagina:D


:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

felixeco

Forumer storico
so che il forum langue

Ma in questo periodo darsi indicazioni è un rischio troppo grande.
Ogni idea può variare a seconda di cosa succede nel mondo ,in un modo cui nn eravamo abituati.............e sopratutto a scendere.
Ogni idea granitica di supporto forte può sbriciolarsi perchè una banca in Usa decide di aprire gli armadi.
Ititoli su cui giriamo tanto sono sempre gli stessi , quelli con fondamentali di ferro, pronti a ripartire quando la borsa ripartirà...........è il quando che ci frena.
Per gli amici i titoli su cui bazzico sono gli stessi:
SPM in congestione , ne son fuori e nn vedo motivi di entrare
IMPREGILO tentiamo il rimbalzo dallo straminimo (qualche migliaio)
UC da paura, sfondasse gli 0,99.......... , per i forti di cuore:eek: idem
TREVI congestione: si può star dentro o fuori........o alla finestra (son dentro easy)
FNM il cuor mi duole , ne son fuori, grafico da paura
TENARIS: molta indecisione; indicatori stupendi, rompesse i 7:) (ne ho 500)
 

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti!!

un saluto frugale ai pochi rimasti....in questo periodo il trading l'ho duvuto un po' trascurare per diverse cose in ballo...speriamo quanto prima di tornare a operare in un mercato un po' piu sano....ma per chi fa intraday sui titoli il futuro sembra passare dalla capacita di capire come si muovono i software che impestano i book....:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto