Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (4 lettori)

jazzy

ex jazoff
spero che nessuno le abbia in prtfg:eek:

Sono qui che mi mangio le @@ delle ginocchia solo per non avere avuto il coraggio di entrare in Diasorin - titolo meraviglioso .- quando poco più di 1 mese fa viaggiava col vento in poppa a 14 - 14,50
Guardate ora è a 17 con performance di 1 - 2 punti % al dì.

Di la nelle Small Cap c'è chi l'ha suggerito da tempo fateci un pensierino.

Per le 2 ciffy: la n° 1 TISCALI è da Giugno luglio che l'ho mollata (che affare ho fatto - ne ho solo una bricciola 350 per ricordo in carico a 2,07 voglio arrivare a - 99% ora sono a 92%

La cavolata l'ho fatta venerdì a prendere le LANDI appena 1000€. per sfizio sul 1° ribasso - 11%

Sarebbe meglio che mi legassi le mani dietro la schiena:help:
 
Ultima modifica:

ciak47

Forumer storico
Jazzy, mi spiace molto, ma vedrai che ti rifarai.

Diasorin provo a seguirla magari un cippino su event ritracciamento...

sempre tra le piccoline tengono botto esprinet, euretech e ascopiave tra le utilities, si vedrà

buona giornata a tutti :)
 

jazzy

ex jazoff
Jazzy, mi spiace molto, ma vedrai che ti rifarai.

Diasorin provo a seguirla magari un cippino su event ritracciamento...

sempre tra le piccoline tengono botto esprinet, euretech e ascopiave tra le utilities, si vedrà

buona giornata a tutti :)

Ho parlato io e le Diasorin si sono prese paura e stanno perdendo 3,7%

Se sei entrata vedrai che presto saliranno ai 17 - 18 €:V
 

ciak47

Forumer storico
Ho parlato io e le Diasorin si sono prese paura e stanno perdendo 3,7%

Se sei entrata vedrai che presto saliranno ai 17 - 18 €:V

no, non sono scese al prezzo che mi ero prefissata... non ho premura aspetto con calma e poi si vedrà il da farsi, dipenderà da parecchie cose
 

ciak47

Forumer storico
Bene - su Landi cosa faresti?


E' sui minimi assoluti e le ultime 3 candele con volumi sul giornaliero non promettono niente di buono, dai minimi di stamattina si sta portando sui prezzi di apertura quindi il mkt mostra accettazione dei nuovi livelli di prezzo. al momento sto alla finestra, nn mi fido

PS se passa con forza zona 2.22 si può pensare ad un buy con stop stretto
 

luigina.bs

Forumer storico

Benvenuto Gasto anche qui e grazie. Saluti a tutti gli amici che conosco in questo 3d prima di tutti Patatino (Sandroo) e Ciack (Giulia) che fa egregiamente le sue veci . A presto
 

Users who are viewing this thread

Alto