Azioni Italia Stock picking intraday AGOSTO 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Agenda del 7 agosto


Prosegue la stagione delle trimestrali a Piazza Affari. Si segnalano i dati di alcune società dell'AllStars. La FED comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria. Previsti tassi di interesse invariati.


cartoon.jpg



ITALIA
Trimestrali
- AllStars: BB Biotech (1° semestre 2007); Cad It (2° trimestre 2007); Cremonini (2° trimestre 2007); Digital Bros (4° trimestre 2006/2007); El.En (2° trimestre 2007); Interpump (2° trimestre 2007); Irce (1° semestre 2007); Nice (2° trimestre 2007); Reply (2° trimestre 2007); Txt e-solutions (2° trimestre 2007).


Trimestrali
Europa
- Bayer (Germania, 2° trimestre 2007)

Stati Uniti
- Cincinnati Financial Corporation (2° trimestre 2007)
- Cisco Systems (4° trimestre 2006/2007)
- Dean Foods (2° trimestre 2007)
- Duke Energy Corporation (2° trimestre 2007)
- El Paso Corp. (2° trimestre 2007)
- Emerson Electric (3° trimestre 2006/2007)
- FirstEnergy (2° trimestre 2007)
- Fluor Corporation (2° trimestre 2007)
- Harrah's Entertainment (2° trimestre 2007)
- International Flavors & Fragrances (2° trimestre 2007)
- Interpublic Group of Companies (2° trimestre 2007)
- King Pharmaceuticals (2° trimestre 2007)
- Marsh & McLennan Companies (2° trimestre 2007)
- Molson Coors Brewing Company (2° trimestre 2007)
- PG&E Corporation (2° trimestre 2007)
- Tenet Healthcare (2° trimestre 2007)
- TXU Corp. (2° trimestre 2007)



MACROECONOMIA
GERMANIA
- Produzione industriale a giugno (ore 12.00). Consensus: +5,1% a/a.

STATI UNITI
- Produttività (escluso il settore agricolo) nel secondo trimestre del 2007 (ore 14.30). Consensus: +2,2%.
- Costo unitario del lavoro nel secondo trimestre del 2007 (ore 14.30). Consensus: +1,8%.
- La FED comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 20.15). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo al 5,25%.
 

patt

Forumer storico
Re: anch'io

felixeco ha scritto:
ne ho tenute + alte...........ma non le vendo sennò sono in loss :lol:
Scherzi a parte visto il passato in cui credevo in un titolo(Danieli tanto per :sad: ) e poi lo mollavo ai primi storni per non riprenderli+ ho deciso di rimanere dentro, come con piaggio,trevi e amplifon.Forse è un errore puntare solo su 4 perchè il rischio è + alto ma voglio provare così.A settembre farò i conti.......se nn sono affondatoi.
Ah ci ho anche il cip sulla Roma.........ma proprio tipo calcio scommesse..............d'estate c'è sempre qualche voce di qualcuno che se la vuol accattare :D


anche io ho tenuto pagando pegno....guarda caso faccio "cassetto" 3 volte all'anno e riesco a beccarmi gli storni nei denti..la prox volta ceh decidero' di tenere q.cos ain poratfogli vi avviso cosi andate short alla grande!!! :D

comunque tornato a carr ....i 50 dovrebbero tenere quantomeno per un rimbalzino tecnico....poi ci sarebbero i 7,25/30......ma sotto i .50 chiudo tutto e se ne riparlera'....


11864379851.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
Buongiorno a tutti! ...si fa per dire

ciak47 ha scritto:
Buon giorno :)

ritornata al pc.; ieri altre scoppole, sino a quando??? urge sfera di cristallo :D

Ciao Giulia! Se ti può consolare sei in buona compagnia. Le sfere di cristallo purtroppo sono esaurite.
 

ciak47

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Tutto non direi! Oggi poi men che meno! Cmq si sopravvive, ma il morale è sotto i tacchi. Tu non hai + skype?

se non sono indiscreta , cosa ti e' capitato? non mi collego in skype da un secolo, tra l'altro sono passata a linux, la migrazione non e' ancora completa e non oso installare altro x non fare pasticci, altrimenti chi mi salva dalle ire del figliolo??? :ops: :ops:
 

patt

Forumer storico
ciao giulia ciao Lu!! a parte la borsa spero che il resto vada benone..anche io in questi ultimi giorni ho sofferto parecchio......ma ci ho messo una pezza enorme........staro' diventando bravino??? :D :D ... per qualche errore con la nuova piattaforma.....2 sesre fa ho regalato 500€ al mercato su DADA........davvero un peccato......

cerchiamo di andare avantie non fare danni grossi....

ecco cosa ci si aspetta in open a wally...






11864802071.gif
 

ciak47

Forumer storico
Ciao Pat, si soffre su qualche titolo :ops: :down:
sono in attesa di vedere il fondo x tentare di cogliere qualche rimbalzo anche ino ino per limitare i danni: x esempio se carr tiene i 7,50 tentare un mordi e fuggi
:ciao:
nemmeno il tempo di scrivre......................... se va a 7 basterà?
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Ciao Pat, si soffre su qualche titolo :ops: :down:
sono in attesa di vedere il fondo x tentare di cogliere qualche rimbalzo anche ino ino per limitare i danni: x esempio se carr tiene i 7,50 tentare un mordi e fuggi
:ciao:
nemmeno il tempo di scrivre......................... se va a 7 basterà?


spero che in close ritorni sopra i 7.50.......persi questi ci sarebbero i 7,10 circa...ma non ci voglio nemmeno pensare... :rolleyes:


11864821571.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto