Azioni Italia Stock picking intraday AGOSTO 2007 (1 Viewer)

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
ciao Bob!! :)

purtroppo neanche un penny..ma sono contento per te.. :up:

:( un vero peccato anche perchè sono occasioni che stanno diventando sempre più rare...cmq sia visto che il grosso della salita l'ha fatto nell'ah aspettati una rapida salita iniziale ma vedrai che in giornata si può tirar fuori cmq qualcosa di buono :up:
 

patt

Forumer storico
Bob71 ha scritto:
:( un vero peccato anche perchè sono occasioni che stanno diventando sempre più rare...cmq sia visto che il grosso della salita l'ha fatto nell'ah aspettati una rapida salita iniziale ma vedrai che in giornata si può tirar fuori cmq qualcosa di buono :up:




sono iquasinato sui trattori...discesa infinita...... :rolleyes: :rolleyes: mi spiace che qualcuno di noi mi ha seguito ..spero che presto ripartano.....acci loro.....mi sembra davvero strano che la stiano pestando cosi......2,6 € dai max in 10 gg mi sembra davvero troppo.... :rolleyes:
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
sono iquasinato sui trattori...discesa infinita...... :rolleyes: :rolleyes: mi spiace che qualcuno di noi mi ha seguito ..spero che presto ripartano.....acci loro.....mi sembra davvero strano che la stiano pestando cosi......2,6 € dai max in 10 gg mi sembra davvero troppo.... :rolleyes:

Pat non ti angosciare, abbiamo tutti una testa quindi la scelta e' solo nostra. Io aspetto che il coltello si fermi per lavorarmi un po' il titolo
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Pat non ti angosciare, abbiamo tutti una testa quindi la scelta e' solo nostra. Io aspetto che il coltello si fermi per lavorarmi un po' il titolo

ciao Giulia.... :) concordo con quanto dici.....ma mi spiace comunque......parlare di acquisti di un titolo piuttosto che un altro mi rendo conto che è sempre un azzardo......
in questo "baraccone" di sicuro.......ci sono solo le commissioni da pagare ......
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao Giulia.... :) concordo con quanto dici.....ma mi spiace comunque......parlare di acquisti di un titolo piuttosto che un altro mi rendo conto che è sempre un azzardo......
in questo "baraccone" di sicuro.......ci sono solo le commissioni da pagare ......

io mi difendo investendo poco ogni volta, quindi posso aspttare se credo che il titolo valga oppure uscire con un loss ragionevole; il rovescio della medaglia e il gain pure limitato ma si sa nn potendo avere tutto..... l'importante e' non perdere troppo
 

maramau

Forumer storico
:ciao:

un saluto alla combricola :love:

oggi sono in italia per sistemare un paio di cosette, stasera si riparte.....

ho dato un occhio alle borsa.....vedo le large cap tenere discretamente, invece certi titolini pestati bene....azz!

bng sotto i 3€ :eek:

statemi bene a presto....

1186568006sc.png
 

patt

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
Ciao, oggi speculazione su Gas Plus... Certo che prevederle ste cose è impossibile...

ciao 8denari....vedo solo ora.......certo che con un +5%..è a 7,5.........2.5€ dai massimi.....con il mercato che è salito parecchio..non solo non ha performato nulla..anzi....l'hanno pestata come il basilico nel mortaio..... :rolleyes:









un saluto a mara!! buone vacanze e sta lontano dalle cattive compagnie via internet!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto