Azioni Italia Stock picking intraday AGOSTO 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Agenda del 7 agosto

Prosegue la stagione delle trimestrali a Piazza Affari. Si segnalano i dati di alcune società dell'AllStars. La FED comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria. Previsti tassi di interesse invariati.

ITALIA
Trimestrali
- AllStars: BB Biotech (1° semestre 2007); Cad It (2° trimestre 2007); Cremonini (2° trimestre 2007); Digital Bros (4° trimestre 2006/2007); El.En (2° trimestre 2007); Interpump (2° trimestre 2007); Irce (1° semestre 2007); Nice (2° trimestre 2007); Reply (2° trimestre 2007); Txt e-solutions (2° trimestre 2007).

Trimestrali
Europa
- Bayer (Germania, 2° trimestre 2007)

Stati Uniti
- Cincinnati Financial Corporation (2° trimestre 2007)
- Cisco Systems (4° trimestre 2006/2007)
- Dean Foods (2° trimestre 2007)
- Duke Energy Corporation (2° trimestre 2007)
- El Paso Corp. (2° trimestre 2007)
- Emerson Electric (3° trimestre 2006/2007)
- FirstEnergy (2° trimestre 2007)
- Fluor Corporation (2° trimestre 2007)
- Harrah's Entertainment (2° trimestre 2007)
- International Flavors & Fragrances (2° trimestre 2007)
- Interpublic Group of Companies (2° trimestre 2007)
- King Pharmaceuticals (2° trimestre 2007)
- Marsh & McLennan Companies (2° trimestre 2007)
- Molson Coors Brewing Company (2° trimestre 2007)
- PG&E Corporation (2° trimestre 2007)
- Tenet Healthcare (2° trimestre 2007)
- TXU Corp. (2° trimestre 2007)

MACROECONOMIA
GERMANIA
- Produzione industriale a giugno (ore 12.00). Consensus: +5,1% a/a.

STATI UNITI
- Produttività (escluso il settore agricolo) nel secondo trimestre del 2007 (ore 14.30). Consensus: +2,2%.
- Costo unitario del lavoro nel secondo trimestre del 2007 (ore 14.30). Consensus: +1,8%.
- La FED comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 20.15). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo al 5,25%.

patt

Forumer storico
Re: anch'io

felixeco ha scritto:
ne ho tenute + alte...........ma non le vendo sennò sono in loss :lol:
Scherzi a parte visto il passato in cui credevo in un titolo(Danieli tanto per :sad: ) e poi lo mollavo ai primi storni per non riprenderli+ ho deciso di rimanere dentro, come con piaggio,trevi e amplifon.Forse è un errore puntare solo su 4 perchè il rischio è + alto ma voglio provare così.A settembre farò i conti.......se nn sono affondatoi.
Ah ci ho anche il cip sulla Roma.........ma proprio tipo calcio scommesse..............d'estate c'è sempre qualche voce di qualcuno che se la vuol accattare :D

anche io ho tenuto pagando pegno....guarda caso faccio "cassetto" 3 volte all'anno e riesco a beccarmi gli storni nei denti..la prox volta ceh decidero' di tenere q.cos ain poratfogli vi avviso cosi andate short alla grande!!! :D

comunque tornato a carr ....i 50 dovrebbero tenere quantomeno per un rimbalzino tecnico....poi ci sarebbero i 7,25/30......ma sotto i .50 chiudo tutto e se ne riparlera'....

ciak47

Forumer storico
Buon giorno :)

ritornata al pc.; ieri altre scoppole, sino a quando??? urge sfera di cristallo :D

luigina.bs

Forumer storico
Buongiorno a tutti! ...si fa per dire

ciak47 ha scritto:
Buon giorno :)

ritornata al pc.; ieri altre scoppole, sino a quando??? urge sfera di cristallo :D
Ciao Giulia! Se ti può consolare sei in buona compagnia. Le sfere di cristallo purtroppo sono esaurite.

ciak47

Forumer storico
Ciao LU, e' da un pezzo che non ti si sente; tutto bene? spero di si :)

luigina.bs

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Ciao LU, e' da un pezzo che non ti si sente; tutto bene? spero di si :)
Tutto non direi! Oggi poi men che meno! Cmq si sopravvive, ma il morale è sotto i tacchi. Tu non hai + skype?

ciak47

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Tutto non direi! Oggi poi men che meno! Cmq si sopravvive, ma il morale è sotto i tacchi. Tu non hai + skype?
se non sono indiscreta , cosa ti e' capitato? non mi collego in skype da un secolo, tra l'altro sono passata a linux, la migrazione non e' ancora completa e non oso installare altro x non fare pasticci, altrimenti chi mi salva dalle ire del figliolo??? :ops: :ops:

patt

Forumer storico
ciao giulia ciao Lu!! a parte la borsa spero che il resto vada benone..anche io in questi ultimi giorni ho sofferto parecchio......ma ci ho messo una pezza enorme........staro' diventando bravino??? :D :D ... per qualche errore con la nuova piattaforma.....2 sesre fa ho regalato 500€ al mercato su DADA........davvero un peccato......

cerchiamo di andare avantie non fare danni grossi....

ecco cosa ci si aspetta in open a wally...

ciak47

Forumer storico
Ciao Pat, si soffre su qualche titolo :ops: :down:
sono in attesa di vedere il fondo x tentare di cogliere qualche rimbalzo anche ino ino per limitare i danni: x esempio se carr tiene i 7,50 tentare un mordi e fuggi
:ciao:
nemmeno il tempo di scrivre......................... se va a 7 basterà?

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Ciao Pat, si soffre su qualche titolo :ops: :down:
sono in attesa di vedere il fondo x tentare di cogliere qualche rimbalzo anche ino ino per limitare i danni: x esempio se carr tiene i 7,50 tentare un mordi e fuggi
:ciao:
nemmeno il tempo di scrivre......................... se va a 7 basterà?

spero che in close ritorni sopra i 7.50.......persi questi ci sarebbero i 7,10 circa...ma non ci voglio nemmeno pensare... :rolleyes:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto