Azioni Italia Stock picking intraday AGOSTO 2007 (2 lettori)

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti....

oggi ho letto di 2 up grades di chevreux ..su SRS e ERG..quest'ultima da 22 a 22.30..

grafivcamente la vedrei interessante sul break e tenuta dei 16€........




11885458231.gif
 

ciak47

Forumer storico
Ciao Pat. ho visto nel grafico di Mariella che negli ultimi gg ci sono sempre scambi sostenuti in chiusura, mi e' venuto il dubbio che si possa trattare di accumulazione, tu come vedi questo tipo di scambi? ne ho prese poche e potrei tenerle per un po' senza problemi


PS fineco riporta la mm a 200 gg 23,32...... :-? avrei preferito quotazioni un po' sopra e non sotto :ops:
 

maramau

Forumer storico
:ciao:

2 titoli in ptf

una cioffy in ptf a -10% (gsp)

e una metallara a +15% (danr)

ma la seconda pesa il doppio come investimiento :D :D :D

un saluto a tutti

ad majora :up:
 

ciak47

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Ciao Pat. ho visto nel grafico di Mariella che negli ultimi gg ci sono sempre scambi sostenuti in chiusura, mi e' venuto il dubbio che si possa trattare di accumulazione, tu come vedi questo tipo di scambi? ne ho prese poche e potrei tenerle per un po' senza problemi


PS fineco riporta la mm a 200 gg 23,32...... :-? avrei preferito quotazioni un po' sopra e non sotto :ops:

Mariella sopra la mm a 200 gg :up:
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Mariella sopra la mm a 200 gg :up:

avevamo visto giusto giulia.... :) purtroppo stamattina vedendo quella lettera da 23,20 a 23.25..ho chiuso meta' sui 18....le altre le terro'...vedremo in chiusura che fare... :cool:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
:ciao:

2 titoli in ptf

una cioffy in ptf a -10% (gsp)

e una metallara a +15% (danr)

ma la seconda pesa il doppio come investimiento :D :D :D

un saluto a tutti

ad majora :up:

ciao mara :D la tua GSP da' cenni di risveglio..un cippetto....anti-inq.....lata :D le ho prese anche io....non potevo lasciarvi da soli...vero giulia? :lol:
 

robinud

Forumer storico
giorno ragazzi......... oggi il maestrale ha portato un pò di fresco,

ieri poeriggio a Cagliari 44 gradi e Carraro - 0,9% ...

:( :( :(

:eek: :eek:

:p :p :p

gli amerikani sembra abbiano voglia di riprendersi speriamo bene e che la settimana prox ci porti buone nuove

:up: :up:

per non essere da meno a MARA .... CARR -16%

:eek: :eek:

:( :(
 

Users who are viewing this thread

Alto