Azioni Italia Stock picking intraday 8--->12 gennaio 2006 (1 Viewer)

panicale

Nuovo forumer
mercato serale

salve a tutti
ho comprato, questo pomeriggio, duemila generali, ora vorrei provare a rivenderle nel mercato serale.
E' possibile fare questo???
E se è possibile come si fa??
Sono correntista Fineco, ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare il modo di operare sul mercato serale.
Se qualcuno volesse illustrarmi ve ne sarei molto grato!!!!!
ciao e grazie
 

maramau

Forumer storico
Re: mercato serale

panicale ha scritto:
salve a tutti
ho comprato, questo pomeriggio, duemila generali, ora vorrei provare a rivenderle nel mercato serale.
E' possibile fare questo???
E se è possibile come si fa??
Sono correntista Fineco, ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare il modo di operare sul mercato serale.
Se qualcuno volesse illustrarmi ve ne sarei molto grato!!!!!
ciao e grazie

dalle 18 orario di apertura del serale puoi vendere tranquillamente

:ciao:

preso 1/2 chip fiat in asta :-o
 

patt

Forumer storico
Wall Street ritrova la retta via nel finale. IBM in buon progresso al Nyse


Grazie ad un recupero messo a segno soprattutto nelle ultime due ore di contrattazioni, Wall Street è riuscita a terminare la prima sessione della nuova ottava all’insegna degli acquisti, seppur con variazioni percentuali modeste. Inizialmente gli indici americani si sono mossi al di sotto della parità, frenati in parte dal rialzo del prezzo del petrolio e da alcuni notizie societarie non particolarmente brillanti che hanno indotto gli operatori alla cautela, in vista della nuova stagione degli utili che prenderà ufficialmente il via domani.
A restituire il buonumore al mercato ha contribuito non solo la nuova flessione delle quotazioni dell’oro nero, ma anche le novità giunte dal fronte delle fusioni e delle acquisizioni societarie, inizialmente passate in secondo piano.
Tanto è bastato per rendere possibile un’inversione di rotta che ha permesso al Dow Jones e al più ampio S&P500 di terminare le contrattazioni in rialzo rispettivamente dello 0,21% e dello 0,22%. Simile la variazione percentuale registrata a fine giornata dal Nasdaq Composite, in progresso dello 0,16% a 2438,20 punti, dopo aver segnato un minimo a 2412 e un massimo a 2445 punti.

Tra i titoli del Dow Jones, ad avere la peggio è Verizon Communications (VZ) che lascia su parterre l’1,52% a 36,81 $, trainato al ribasso dalla debolezza che ha interessato l’intero comparto dei telefonici. In flessione anche Wal-Mart che perde lo 0,87% a 46,98 $, penalizzato dal giudizio di Citigroup che ha rivisto al ribasso la sua raccomandazione da “buy” a “neutral”, con una revisione del prezzo obiettivo da 53 a 51 $. Gli esperti ritengono che il 2007 potrebbe essere un anno di transizione, fallito il tentativo di gruppo di segnare una svolta durante gli ultimi 12 mesi.

Al New York Stocks Exchange è a da segnalare il buon rialzo messo a segno da IBM (IBM) che ha chiuso la seduta in progresso dell’1,57% a 98,95 $. Il titolo ha beneficiato dell’upgrade di Ubs che ha rivisto al rialzo il suo giudizio sull’intero comparto high-tech, promovendo in particolare Ibm, la cui raccomandazione passa da “neutral” a “buy”, con un target price che sale da 100 a 118 $.
In forte rialzo Houston Exploration (THX) che sale del 4,11% a 50,59 $, dopo l'accordo per essere acquisita da Forest Oil (FST) che invece ha chiuso in flessione del 3,49% a 30,13 $.

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, è riuscita a guadagnare posizioni Apple Computer (AAPL) che ha chiuso la sessione in rialzo dello 0,49% a 85,47 $. Il titolo ha sfruttato in particolare le positive indicazioni di Jp Morgan che ha rivisto verso l’alto le previsioni sugli utili del primo trimestre.
Nel comparto high-tech, tra i big è da segnalare il buon progresso di Oracle (+1,25%), il rialzo di Microsoft (+0,98%) e la positiva performance di Yahoo che porta a casa un vantaggio dello 0,72%.
 

felixeco

Forumer storico
uncino di Joe

su Fidia;titolo sottile quindi a rischio manovre, ma è il secondo di fila. :) rientrato al secondo TT, ha superato anche il primo e in teoria :eek: dovrebbe superare i 6...........in teoria
 

Users who are viewing this thread

Alto