Azioni Italia Stock picking intraday 8--->12 gennaio 2006 (1 Viewer)

maramau

Forumer storico
salve siori :ciao:

oggi stop sui denti su Soco....azz (titolo cancellato dai preferiti)

la voglia di seguire è sempre meno.....

accumulo fiat 500 pz alla volta per il medio periodo, dò fiducia al managment e ai veicoli da sfornare :D

un saluto alla banda :up:

it way super star :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti..

comincio con questa...


Greggio torna sopra 52 dollari, attesa possibile decisione Opec

SINGAPORE (Reuters) - I prezzi del petrolio sono rimbalzati sopra i 52 dollari al barile da un minimo di 19 mesi, con i trader che scommettono su una mossa dell'Opec per interrompere un trend che ha fatto perdere ai futures il 15% del loro valore dall'inizio dell'anno.

In termini assoluti i prezzi sono scivolati di 9 dollari, a causa delle vendite decise dai fondi e dalla domanda di combustibile per il riscaldamento eccezionalmente bassa da parte degli Usa.

Alcuni ministri dell'Opec avevano detto in passato che i prezzi dovrebbero essere mantenuti intorno ai 60 dollari. Il presidente del Cartello e ministro del Petrolio per gli Emirati arabi uniti, Mohammed al-Hamli, ha detto ieri che l'Opec è profondamente preoccupato per il calo nei prezzi quest'anno ed è pronto a fare quanto necessario per sostenere il mercato globale.

"Le persone hanno pensato che potrebbe esserci qualche azione da parte dell'Opec durante il weekend. Potrebbero consultarsi per telefono e decidere di tenere un meeting di emergenza" ha detto Tony Nunan di Mitsubishi.

Dal primo novembre scorso l'Opec ha deciso di tagliare la propria produzione di 1,2 milioni di barili, cifra portata a 1,7 milioni a partire dal prossimo 1 febbraio.

Intorno alle 7,50 il futures Nymex a febbraio avanza di 67 centesimi a 52,55 dollari al barile, mentre il brent sale di 78 centesimi a 52,48 dollari.
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
salve siori :ciao:

oggi stop sui denti su Soco....azz (titolo cancellato dai preferiti)

la voglia di seguire è sempre meno.....

accumulo fiat 500 pz alla volta per il medio periodo, dò fiducia al managment e ai veicoli da sfornare :D

un saluto alla banda :up:

it way super star :rolleyes:


Ciao Mara....soco..ultimamente ha sottoperformato......ed è lontana dai suoi max storici.....credo comunque sia da tenere sotto controllo.... :rolleyes:
 

Bob71

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, ciao Pat :up: il risveglio non è stato dei migliori purtroppo :down: infatti la pessima news su SAP ha trascinato giù anche la mia Oracle :specchio: credo e spero sia stato uno scossone sul comparto anche perchè sono certo che le prox trimestrali saranno :up: staremo a vedere
 

maramau

Forumer storico
:ciao:

bene l'accumulo di fiat sulle settimane di piattume è andato a buon fine....

oggi altri acquisti sulla rottura dei 80

b.week end
 

patt

Forumer storico
Bob71 ha scritto:
Buongiorno a tutti, ciao Pat :up: il risveglio non è stato dei migliori purtroppo :down: infatti la pessima news su SAP ha trascinato giù anche la mia Oracle :specchio: credo e spero sia stato uno scossone sul comparto anche perchè sono certo che le prox trimestrali saranno :up: staremo a vedere


ciao bob...noto una rotazione settoriale....e sembra essere arrivato il momento del tech..... :up:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
:ciao:

bene l'accumulo di fiat sulle settimane di piattume è andato a buon fine....

oggi altri acquisti sulla rottura dei 80

b.week end

buon w.end anche a te!! stacco anche io... :)
 

felixeco

Forumer storico
e hai fatto bene

maramau ha scritto:
salve siori :ciao:

oggi stop sui denti su Soco....azz (titolo cancellato dai preferiti)

la voglia di seguire è sempre meno.....

accumulo fiat 500 pz alla volta per il medio periodo, dò fiducia al managment e ai veicoli da sfornare :D

un saluto alla banda :up:

it way super star :rolleyes:

anche io ero stufo di perdere tempo,commissioni e pure qualche euro per volta;è un titolo pazzo come ten, ma ingovernabile per via dei volumi scarsi :eek:

FIDIA non sto nemmeno+ a parlarne sale e basta :D

venerdì ho raggranellato finalmente un pò di € e a forza di seguirlo ho preso solo 250 AUTOGRILL............riuscissi a postarvi il grafo................altrimenti andatelo a vedere;
6 sedute fa c'è stato mi pare un uncino che sta dando conferma :)
 

jazzy

ex jazoff
DOVE SIETE ANDATI.........

............. A FINIRE??

Avete cambiato forum brutti biricchini? :D :D

In questa settimana solo 5 pag. :eek: penso sia il minimo storico :(
siete da mettere Tutti in punizione :-?

Buona domenica a tutti :)

:V Vi leggiamo domani :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto