Azioni Italia Stock picking intraday 4--->8 Giugno 2007 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
si è vero le small danno tante soddisfazioni ma appena ti inchini a raccogliere i guadagni loro sono alle tue spalle che ti fregano

:D :D

chi mi stupisce è TREVI come se niente fosse continua la sua salita e storna pochissimo...

mi è appena arrivata nell'email il comunicato stampa che parla dell'ennesima commessa da 79 milioni di dollari per la perforazione ... non ricordo dove

:eek: :eek: :eek:

speriamo veramente che carraro faccia come tfi

:p :p
 

robinud

Forumer storico
MILANO, 8 giugno (Reuters) - Trevi (TFI.MI), gruppo attivo nel settore dei servizi di ingegneria del sottosuolo, ha stretto un accordo con Ypf, controllata di Repsol YPF (REP.MC), per la fornitura di cinque impianti di
perforazione petrolifera per un valore di 79,1 milioni di dollari.

Ne dà notizia la società di Cesena in un comunicato dove si precisa che il contratto è stato sottoscritto tramite la controllata Drillmec.

La controllata del gruppo petrolifero spagnolo utilizzerà gli impianti - che verranno consegnati tra la seconda metà del 2007 ed il primo semestre del 2008 - in Argentina.
 

robinud

Forumer storico
carraro:

1181304839carr.gif
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
7,31 e' il minimo a tre mesi

grazie del ragguaglio Giulia... :)


è arrivata l'ora dei conteggi....i mercati sembrano ripartire....ma non terro' quasi nulla in portafogli......solo una piccola tranche di carr(giusto per rispetto :D ).......

il week end è alle porte e devo recuperare lo stress di una settimana....a dir poco impegnativa.....la chiudo leggermente positiva...e non sono certo contento....ma in questo mercato fare grossi guai.....è facilissimo...se penso solo al trade che ho fatto in settimana su BANCA ITALEASE long da 25,5..poi mediata in intraday...il mercato mi ha graziato visto il teorico di questi momenti a 20€ tondi (-23%)... :eek:

poi stamattina quando carr ha toccato i .505 ero sotto di 2000€ circa.....chiudo invece a +150€(-187€ su carr).......non male come recupero!!

con le mie elucubrazioni operative vi lascio e vi aguro un buon week end a tutti.......

a lune... :cool:
 

jazzy

ex jazoff
buon giorno e :ciao:

E' arrivato un bel acquazzone.

le Trevi si sono salvate
le CELL affogano e purtroppo con loro tutti quelli che ci hanno creduto - mi dispiace sinceramente per loro.
Io le ha abbandonate per le trevi e ho fatto bene.
Ci ho guadagnato 2 volte la trima ho smesso di perderci dei soldi
la seconda ho iniziato a guadagnare dei soldi.
una terza sono più tranquillo.

Le Ctic a metà aprile arano a 5€. ma chi le getta :( ?

Ieri ho preso una manciata di TREVI a 12,92 e oggi dopo una falza partenza sono a
+ 3,4% :V .
Ciao a tutta la banda - mi pento di non avervi creduto cari carraristi :p
 

ciak47

Forumer storico
buona serata e buon week end, settimana positiva nonostante tutto, una botta di fondo schiena aiuta; però mi sono rimaste un po' .... di ciofeche :ops: :ops: in attesa del bacio del principe azzurro. :D


PS mi sa che mi devo rimettere a seguire trevi :eek: :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto