Azioni Italia Stock picking intraday 4--->8 Giugno 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
IPO Italia: per SSBT la forchetta indicativa di prezzo è 1,35-1,80 euro


Screen Service Broadcasting Technologies (Ssbt) ha fissato a 1,35-1,80 euro per azione la forchetta indicativa di prezzo dell'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione che porterà il titolo all'Expandi. Il range di prezzo, si legge in un comunicato, corrisponde a una valorizzazione della società attiva negli apparati per la radiodiffusione televisiva compresa fra 171,52 e 228,69 milioni di (Pubblicità)


euro.
Ssbt ha ricevuto il nulla osta della Consob al prospetto informativo il 22 maggio scorso, il giorno successivo al via libera di Borsa Italiana alla quotazione. L'Opvs che, in caso di esercizio integrale della greenshoe, porterà sul mercato il 55% del capitale sociale, è rivolta per il 90% a investitori istituzionali e per il restante 10% al pubblico retail.
L'offerta pubblica avrà inizio lunedì 28 maggio, giorno in cui si terrà il road-show, e terminerà il 6 giugno. L'inizio delle negoziazioni è previsto per l'11 giugno.
Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) è coordinatore dell'offerta pubblica globale, listing partner e responsabile del collocamento, oltre che sole bookrunner e lead manager del collocamento istituzionale, mentre Cimino e Associati Private Equity è advisor dell'emittente. Legali dell'operazione sono MBL&Partners per l'emittente e Chiomenti per il coordinatore dell'offerta.




rdb ...dovrebbe essere questa.... credo aderiro' alla prima.... :rolleyes:


http://www.rdb.it/rdb.htm
 

felixeco

Forumer storico
occhio

volumi non male.L'rh (così sembra, ne vorrebbe di+)
BIL:...non ti è bastata l'adrenalina su Cell :lol:

Carraro manco+ da parlarne............si inerpica da solo :)

11810257034-6.png
 

robinud

Forumer storico
carraro mi sa che è pronta ada arare la prateria che c'è oltre gli 8.45

:up: :up: :up:

intanto sono in gain su Class però tengo perchè secondo me c'è un bel pò di spazio a salire

:up: :up:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
carraro mi sa che è pronta ada arare la prateria che c'è oltre gli 8.45

:up: :up: :up:

intanto sono in gain su Class però tengo perchè secondo me c'è un bel pò di spazio a salire

:up: :up:



ilbook di carr oggi è migliorato moto.....sopra i 41 c'è qualcosa a 46....poi la prateria......


al momento le ho chiuse tutte ma non ho grandi possibilita di prenderle piu' basse.....piu' probabile le debba arraffare in alto.... :rolleyes:


4800 a 46

5200 a 49

6200 a 50

poi.....................28.000 a 70

ultimo ordine a 10€ tonde ..1100 pz
 

patt

Forumer storico
$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



AMD

ChartServer




MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer



GOOGLE

ChartServer



CTIC

ChartServer



us.gif





SETTORE PETROLIFERO




TENARIS


ChartServer




EXXON MOBIL CORP


ChartServer




CHEVRON


ChartServer




CONOCO PHILLIPS



ChartServer




CURTISS WRIGHT


ChartServer



PATTERSON



ChartServer



HIDRYL


ChartServer



BAKER HUGES


ChartServer




GRANT PRIDECO


ChartServer



BP PLC


ChartServer




TRANSOCEAN INC


ChartServer




HALLIBURTON CO


ChartServer



HELMERICH & PAIN



ChartServer
[/center]
 

patt

Forumer storico
un altro "titoletto"che sta diventando interessante è ERGO PREVIDENZA...lo avevo lasciato sui 6e e ora me lo ritrovo vicino ad un supporto....a 4,7...da seguire..credo che un girettino lo provero'.....





1181045533e.gif
 

robinud

Forumer storico
okkio a carraro........ potrebbe chiudere a ridosso degli 8.45 ovvero limite della resistenza e domoney romperla e volare

:D
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
okkio a carraro........ potrebbe chiudere a ridosso degli 8.45 ovvero limite della resistenza e domoney romperla e volare

:D

visto che mi mancavano ...... :love: ne ho riprese solo un cippetto sui 36.....mercato che sta traballando...non vorrei ritrovarmi domattina "dilaniato"... :D .......
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
visto che mi mancavano ...... :love: ne ho riprese solo un cippetto sui 36.....mercato che sta traballando...non vorrei ritrovarmi domattina "dilaniato"... :D .......

la settimana scorsa quella mattina col Dax molto negativo ha perso gli 8 ma e' poi risalita subito sugli 8.30...e' forte :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto